DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
Secondo un nuovo studio pubblicato su “Archives of Gynecology and Obstetrics” le donne che consumano regolarmente mele ottengono più soddisfazione sessuale. La ricerca è stata condotta per sette mesi su 731 donne italiane sessualmente attive, di età compresa tra i 18 e i 43 anni. Sono state divise in due gruppi: quelle che non mangiano mele e quelle che ne mangiano una o due al giorno.
Le partecipanti si sono sottoposte al test “Female Sexual Function Index” (FSFI), ovvero una lista di domande su desiderio, eccitazione, lubrificazione, orgasmo, soddisfazione e dolore. I risultati sono intriganti, anche se il campione è troppo ridotto per generalizzare. Eppure la correlazione tra mele e buon sesso è evidente, forse grazie agli antiossidanti e alle sostante attive del frutto, o forse grazie alla buccia che ha composto fenolico.
In precedenza anche vino rosso e cioccolata avevano dato simili risultati, ma la mela è salutare e sembra non avere effetti collaterali.
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…