DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell'articolo di Gabriele Scorsonelli per www.ilfattoquotidiano.it
Damiano David spiazza tutti. Poche ore fa, il frontman dei Maneskin ha pubblicato su Instagram due foto nelle quali sembra mostrare le parti intime alla fidanzata, l’influencer e attivista Giorgia Soleri. Lui fa per spogliarsi, aria tranquilla, sigaretta in bocca e sguardo ammiccante; lei reagisce meravigliata, mani sulle guance e bocca spalancata.
“Dopo tutti questi anni”, la descrizione del post, corredata dall’emoji di un cuore rosso. Il significato di tutto ciò? Affidato all’immaginazione. E infatti, neanche a dirlo, molti utenti si sono scatenati nei commenti. “E dicono che il romanticismo è morto”; “Anche le ragazze con me hanno la stessa reazione, ma non in positivo” ha ironizzato qualcuno; “C’è chi vorrebbe essere lei e chi mente”; hanno sottolineato altri.
E ancora: “È incinto”; “Lei è scioccata dai nuovi tatuaggi”; “Non mi stancherò mai di loro due, papà e mamma, mi considererei la figlia”. “Hai una macchina enorme”, ha scritto la stessa Giorgia Soleri mascherando una chiara allusione al membro di Damiano. “Quanto sei stupido, mica me lo aspettavo”, ha poi aggiunto. Il post ha totalizzato più di 760.000 like e oltre 2000 persone hanno commentato.
damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david 5damiano david instagramdamiano david lap dance 3damiano david 1damiano david maneskindamiano david instagram 4
[…]
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…