
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
Alberto Dandolo per Dagospia
“Per-vestita” con abito turchese dallo spacco inguinale, smaltata a lucido come una vasca da bagno in ceramica nipponica, carica a pallettoni come Malgioglio alle prese con una gang bang di soli ventenni bulgari superdotati, la Mona Ventura ieri sera ha esordito con il suo “Selfie” su Canale 5 raccogliendo uno miracoloso quanto inaspettato 20% di share e ben oltre 4 milioni di tele-morenti ipnotizzati dalla parrucca della mitologica Tina, dal decolleté della “Bonas” Paola Caruso e dalle lacrime farlocche della altrettanto farlocca Marchesa Dani Del Secco D’Aragona.
Programma frocissimo, in cui si sono raggiunte vette di sublime trash quando la bombastica opinionista di Uomini e Donne ha sfanculato in diretta la sua “rivale” Gemma per poi fare incazzare una assopita Katia Ricciarelli (era palese che si trovasse lì solo per incassare il lauto cachet) che ha addirittura minacciato di lasciare lo studio.
Dopo la migrazione in Albania (Agon Channel), la conduzione di un reality del calibro di “Il contadino cerca moglie” (Fox Life) e il controverso sbarco in qualità di concorrente su quella che fu la sua “Isola dei Famosi”, la Ventura ritorna alla tv generalista con la benedizione della sua neo-produttrice Maria De Filippi.
E quella vecchia volpona della “Sanguinaria” sembra proprio non riuscire sbagliare un colpo. In “Selfie” mescola infatti con confusionaria, pigra e furba maestria una serie di vecchi format televisivi e li shakera con i suoi cavalli di battaglia: le liti tra Tina e Gemma, la sensibilità partenopea di Stefano De Martino ( vera rivelazione dello show!), l’antipatia di Alessandra Celentano, l’egocentrismo cazzaro del “cuoco starlette” Simone Rugiati e i drammi affettivi alla “C’è Posta per te”.
Ciò a dimostrazione che in tv nulla si crea e tutto si ricicla. Soprattutto in tempo di vacche magre e di idee latitanti.
mariano di vaio stefano de martino
Il programma che si propone di liberare i concorrenti dalle dipendenze ( si vabbè!) dovrebbe iniziare però a liberare se stesso quanto meno di un ospite fisso: il fashion blogger bonazzo Mariano Di Vaio. Ieri sera pareva “frizzato” come quando si fa immortalare nelle sue redditizie istantanee su Instagram. Chi glielo spiega che sta in televisione?
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…