
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
DANDOLO FLASH! PER CORONA MEGA RISSA IERI SERA IN UN RISTORANTE DI MILANO, IN ZONA GARIBALDI - "FURBIZIO" ERA CON UN ULTRA’ DELL INTER E SI È AZZUFFATO CON UN SUO AMICO IMPRENDITORE VINICOLO - LA RAGIONE? AVREBBE PUBBLICAMEMTE OFFESO IL FIGLIO CARLOS E L'EX MOGLIE NINA MORIC. SONO INTERVENUTE ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE…
Corriere.it
Un video intitolato «Mea culpa». Così Fabrizio Corona, all’indomani della rissa con un imprenditore vinicolo fuori da una ristorante milanese, ha spiegato ai suoi follower su Instagram cosa è successo.
Nel video, di poche decine di secondi, non racconta i dettagli del fatto, citati invece da Dagospia: secondo il sito Corona, in compagnia di un capo ultrà dell’Inter, si è azzuffato con l’imprenditore perché avrebbe offeso il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric. Ma afferma che «mi dispiace, non succederà più».
Corona parla della detenzione e dice che «è difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione», sottolineando che «quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti». «Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose - conclude - Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio».
fabrizio corona 4
fabrizio corona
corona
corona
fabrizio corona 5
fabrizio corona 7
fabrizio corona 2
fabrizio corona 8
fabrizio corona 9
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…