DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
VIDEO - COSA SUCCEDE NEI MINUTI DOPO LA VITTORIA DEL FESTIVAL: LA PARTE CHE NON VA IN ONDA
serata finale di sanremo 2017 8
Alberto Dandolo per Dagospia
Un Festival del cazzo. Non c'è dubbio. Con la vittoria di Francesco Gabbani e del suo gorilla nelle mutande alto 25 cm ha vinto la leggerezza sotto le lenzuola e davanti allo schermo. Ha trionfato la gioia, il cazzeggio e il disimpegno. Ma il podio sanremese racconta in realtà molto di più di quel che appare.
serata finale di sanremo 2017 7
Se al primo gradino si è posizionato lo scimmione superdotato, amico personale di Mina e Celentano ( guarda caso ha vinto anche il premio Tim Music ( Mina testimonial) e Rosita Celentano gli ha mandato un messaggio video di supporto), le altre 2 "medaglie" danno l'idea di un risultato un po' scontato e paraguru.
Non poteva non essere premiata infatti la "mono-tona" Fiorella Mannoia, sarebbe stato oltraggioso non riconoscere ad una istituzione nazionale del suo peso il dovuto contentino, e non si poteva non essere politicamente corretti premiando Ermal Meta.
serata finale di sanremo 2017 4
Dando un premio (meritato) all'abanese talentuoso, naturalizzato e integrato ci si è messi la coscienza civile a posto. Un premio segno del buon cuore, con annessa ipocrisia, del Bel Paese.
Non ricorderemo inoltre questo Sanremo come il Sanremo di Maria. Lo ricorderemo semmai come il Festival in cui la Sangunaria si è beatamente e palesemente rotta i cojoni. Il Pestival con la minor empatia di sempre tra i due conduttori, in cui Carlo Conti ha inizialmente preferito interpretare il ruolo di valletto per poi riprendersi nelle ultime due serate lo scettro di conduttore maschio e risoluto, incurante della "femmina" al suo fianco.
serata finale di sanremo 2017 3
Non è infatti un caso che nessun "amico di Maria" tra i cantanti presenti in gara sia salito sul podio dei Campioni. Questo la dice lunga sul futuro del rapporto tra la Rai e la signora Costanzo: un rapporto che non arriverà mai a compimento, per incompatibilità "caratteriali".
Lo ricorderemo come il festival di Totti e della gnocca che non c'è. E che se c'è si fa solo annusare. Vedi le fulminee apparizioni degli stacchi di coscia di Diletta Leotta e Marika Pellegrinelli, con il bonus ieri sera della giovane e bonissima fidanzata di Vincent Cassel.
serata finale di sanremo 2017 2
Lo ricorderemo come il Sanremo più gayo di sempre. D'altra parte ha vinto un ragazzone amato dal mondo arcobaleno, dotato di una virtù assai invadente..."fra tutte le virtù la più indecente".
serata finale di sanremo 2017 13serata finale di sanremo 2017 12serata finale di sanremo 2017 5serata finale di sanremo 2017 1serata finale di sanremo 2017 10serata finale di sanremo 2017 11serata finale di sanremo 2017 6francesco gabbani 4francesco gabbani 6francesco gabbani 5eros ramazzotti marica pellegrinellifrancesco gabbani 2francesco gabbani 1francesco gabbani 3bianca atzeimaria de filippi carlo conti lpserata finale di sanremo 2017 9carlo conti mikafrancesco gabbani 72017sanremo 5carlo conti con le ragazze belmondo e delonelodieluca e paolo a sanremointanto vessicchio2017sanremo 22017sanremo 32017sanremo 82017sanremo 62017sanremo 4sanremo versione maria de filippicarlo conti maria de filippi serata finale di sanremo 2017 14
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…