
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“GILETTI ESALTATO, DAVA NUMERI AL LOTTO. QUI LO AVREMMO GIÀ RICOVERATO PER COMA ETILICO" – DE LUCA SPARA SILURI CONTRO IL CONDUTTORE CHE SI E’ OCCUPATO DI ALCUNE INCHIESTE SULLA SANITÀ IN CAMPANIA, POI SI METTE A PARLARE IN TEDESCO (“LA PAZIENZA VINCE SU TUTTO”) E CITA FREUD: “OGNI ECCESSO CONTIENE IN SÉ LE RAGIONI DELLA PROPRIA AUTODISTRUZIONE” – CHI E’ IL “PINGUINO” CHE SCRIVE SUL "CORRIERE DELLA SERA" CITATO DAL GOVERNATORE? – VIDEO
“Mi è capitato di vedere qualche conduttore televisivo di sfuggita, perché ovviamente sono l’unico che farà aumentare gli ascolti di queste trasmissionacce”. Vincenzo De Luca è tornato ad affondare il colpo in maniera dura su Massimo Giletti, che recentemente a Non è l’Arena si è occupato di alcune inchieste sulla sanità in Campania e sulla gestione dell’emergenza da parte della Regione.
Il governatore gli ha risposto per le rime durante la solita conferenza stampa di aggiornamento del venerdì, e lo ha fatto ovviamente a modo suo: “Ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava i numeri al lotto. Ci sono personaggi che noi, in genere, ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico. Quando ho visto questo personaggio ho avuto questa riflessione in testa: fosse stato a Napoli lo avremmo già ricoverato”.
MASSIMO GILETTI FURIOSO CONTRO VINCENZO DE LUCA
E probabilmente De Luca si è riferito nuovamente a Giletti nel finale di conferenza, quando ha citato anche Freud: “Ogni eccesso contiene in sé le ragioni della propria autodistruzione. Quando si esagera, mi riferisco alle aggressioni mediatiche, alla fine si diventa talmente poco credibili che si finisce per cadere sulle proprie falsità, oltre che sulla propria nullità”.
de luca
de luca meme
vincenzo de luca 1
MASSIMO GILETTI FURIOSO CONTRO VINCENZO DE LUCA
MASSIMO GILETTI FURIOSO CONTRO VINCENZO DE LUCA
vincenzo de luca
vincenzo de luca 2
de luca
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…