DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
AGHI DI PINO – IL DEBUTTO DEL “MERCANTE IN FIERA” BY PINO INSEGNO, AMICO PERSONALE DI GIORGIA MELONI, FA FLOP: IERI HA TOTALIZZATO SOLO IL 3,4% DI SHARE, CON UNA MEDIA DI 638MILA SPETTATORI – RIUSCIRÀ A RIPRENDERSI NEI PROSSIMI GIORNI? DI SICURO IL PINO NAZIONALE, VISTI I BUONI UFFICI DELLA PREMIER, AVRÀ A DISPOSIZIONE UN’ALTRA OCCASIONE PER RISCATTARSI, VISTO CHE DA GENNAIO PRENDERÀ IL TIMONE DE “L’EREDITÀ”
Marco Zonetti per Dagospia
pino insegno - mercante in fiera
Da oltre un anno si parla del ritorno di Pino Insegno - amico personale di Giorgia Meloni - alla conduzione di un programma Rai, e finalmente ieri - lunedì 25 settembre 2023 - l'attesa è finita.
Riesumato dalle nebbie del tempo (e del fiasco ottenuto diciassette anni fa, nel 2006, quando il programma venne cancellato da Italia1 per ascolti deludenti) Il mercante in fiera di Pino Insegno ha debuttato su Rai2 in fascia preserale alle 19.55.
Non un esordio felice, purtroppo, anzi tutt'altro. La nuova avventura di Insegno ha infatti totalizzato ieri solo il 3.4% con una media di 638.000 spettatori. Riuscirà a riprendersi nei prossimi giorni? Ma a prescindere dagli ascolti, il Pino nazionale ha ben poco da temere grazie alla sua exit strategy: dal prossimo gennaio, infatti, sarà alla guida dell'Eredità al posto di Flavio Insinna su Rai1.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…