
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
DELIRIO RAI! - COSE MAI VISTE: UN'AZIENDA CON 2 MILIARDI E MEZZO DI FATTURATO SENZA AMMINISTRATORE DELEGATO. MAGGIONI E CDA (CON I RENZIANI A FARE DA SPONDA) HANNO SCATENATO UNA CRISI AL BUIO, SENZA NEANCHE AVERE UN SOSTITUTO DI CDO - DOVE LO TROVI UN TOP MANAGER CHE PER 240MILA (LORDI E SOLO PER UN ANNO) SI INFILA LÀ DENTRO? - LA MAGGIONI ORA HA PIENI POTERI E NON CI PENSA PROPRIO A RISPONDERE ALLE SUE SPESE PERSONALI
CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI
DAGONEWS
Non si era ancora visto: un'azienda con 2 miliardi e mezzo di fatturato, da ieri senza amministratore delegato! Se fosse quotata, il titolo verrebbe sospeso dai listini di borsa.
Presidente e consiglieri hanno scatenato una crisi al buio, logorando Campo dall’Orto senza aver pronto un sostituto. E adesso le volpi stanno a guardia del pollaio. Dove lo trovi un manager che per 240.000 euro, e per un solo anno, si va ad infilare lì dentro? Cercano con la pila dentro le stanze Rai un dirigente, o un direttore, che accetti di non toccare palla...ma limitarsi a firmare gli atti.
Da oggi la Presidente Maggioni ha pieni poteri. Per rispetto della forma dovrebbe almeno precipitarsi in Commissione di Vigilanza a chiarire se le sue spese personali le ha messe in conto alla Rai, oppure si tratta solo di calunnie. Lei non lo fa e la Vigilanza per ora non sollecita. Gli artisti se ne vanno, tutto è bloccato e sul tavolo non c'è nulla di nuovo.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…