DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Alberto Dandolo per Dagospia
La stampa internazionale e quella de 'noantri in questo inizio estate è stata folgorata dalla notizia del secolo: il sensibile aumento di peso della bombastica Rihanna. Paginate e paginate di giornali, siti intasati dalle foto della star prima e dopo l'overdose di carboidrati e gin tonic e autorevoli talk show hanno discettato sul rigonfiamento repentino della cantante. Ovviamente il solito "Far Web (cit. Enrico Mentana)" si è diviso in 2 fazioni, una pro e una contro.
Premesso che ognuno del proprio corpo può ovviamente fare cio' che vuole. E premesso anche che gli sfottò rivolti a chi ha problemi di peso ( sia verso l'alto che verso il basso) sono tanto irritanti e insopportabili quanto vacui, ecco ciò premesso non possiamo pensare che l'opinione pubblica e la stampa restino indifferenti alla trasformazione del corpo di una signorina che per lavoro non ha scelto di fare l'impiegata del catasto ma la star internazionale.
E in quanto star ha fatto della percezione della perfezione del suo corpo, oltre che ovviamente del suo talento, un business milionario. Se scegli di fare un lavoro in cui trai profitto anche della tua immagine non ti puoi lamentare delle critiche se metti 10 kg e le cosce un tempo perfette ti diventano simili a due prosciutti dell'Estremadura. Chi vi scrive quando era un anonimo studente di Filosofia in sovrappeso veniva regolarmente apostrofato "chiattone", se andava bene. Il più delle volte a "chiattone" si univa anche l'aggettivo "ricchione". Eppure grazie a Dio non ha mai avuto bisogno dell'analista.
vanessa incontrada wind music awards
Il corrispettivo nostrano di Rihanna è invece Vanessa Incontrada che in queste sere ha imperversato come conduttrice ai ‘Wind Music Awards’ su Rai 1 assieme a Carletto Conti.
Vanessa, che non ha mai negato la sua passione per il buon cibo, è apparsa raggiante nelle sue forme morbide ed accentuate. Apriti cielo! Sul web è successo l'inferno.
E siccome la mamma dei cretini è sempre incinta in molti ci sono andati giù pesante nelle critiche e negli sfotto'. La conduttrice abituata a questo tipo di reazioni se ne è beatamente sbattuta e ha orgogliosamente indossato dei tubini più aderenti di quelli che abitualmente usa Francesca Cipriani.
Vanessa Incontrada è in fondo la dimostrazione che in Italia si può fare carriera nello spettacolo pur avendo talento, competenze e uno stile di vita straordinariamente normale. E persino indossando la taglia 46! Vanessa di fatto sa presentare, recita assai meglio di tantissime sue colleghe che si sentono dive, ha il dono dell'intelligenza, dell'ironia e persino dell'autoironia.
Ha deciso di vivere con la sua bella famiglia in Toscana, in un piccolo paese, lontana dallo sfavillante e inutile chiacchiericcio dei salotti che contano. Sceglie di fare poche cose e quasi sempre di qualità.
Ha deciso di godersi la vita, banchettare allegramente con gli amici e non rinunciare a un bicchiere di sangria o a un panino con la mortazza in più. E se ne fotte , almeno all'apparenza, di quelli che in rete le danno, se va bene, della "porchetta di Ariccia".
In fondo lei ha costruito il suo successo senza dare in pasto la sua vita privata ai media, senza rinunciare ai piaceri culinari, senza ammazzarsi di palestra e botulino, senza cavalcare compulsivamente il gossip e pensate , strano ma vero, pare senza manco "cavalcare" i potenti di turno.
vanessa incontrada 5vanessa incontrada in palestravanessa incontrada in palestra vanessa incontrada 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…