DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
Da http://www.huffingtonpost.com/
Dubai è famosa per i suoi progetti stravaganti, come la pista da sci al coperto, i grattaceli rotanti e i “miracle gardens”, tanto per ricordarne qualcuno. Ma il nuovo progetto “Floating Seahorse” si spinge ancora oltre: si tratta di una casa galleggiante con stanze sottomarine.
Il costruttore di Dubai Kleindienst Group ha pubblicato i render delle case galleggianti al Dubai International Boat Show lo scorso marzo. La ditta ha anticipato che costruirà 42 “cavallucci galleggianti”, che sono essenzialmente barche senza motore, il cui completamento è previsto per la fine del 2016. Le proprietà galleggianti sono state concepite e disegnate per essere parte del “Mondo”, l’immensa isola artificiale di Dubai costata 14 miliardi di dollari.
Le case avranno tre livelli: un piano superiore, il piano principale a livello del mare, e uno sotto il livello dell’acqua. La camera padronale con il relativo bagno saranno completamente sommersi, con una vista panoramica sottomarina.
Il gruppo Kleindienst afferma che il nome del progetto è collegato alla protezione della vita marina nel golfo Persico: “Creeremo una barriera corallina artificiale sotto le abitazioni che diventerà riserva naturale, un posto in cui i cavallucci marini potranno vivere e riprodursi in pace”.
la camera da letto sottomarina
Gulf News riferisce che 35 delle 42 unità sono già state vendute, considerando che a Dubai la temperatura raggiunge i 40 gradi d’estate, vivere sott’acqua non sembra una cattiva idea!
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…