FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
Louise Cheer per “Daily Mail”
Le conigliette di “Playboy” rivelano com’è vivere con Hugh Hefner nella famosa “Playboy Mansion”, nota per i party selvaggi.
Crystal McCahill e Jessa Hinton, entrambi di 31 anni, sono state rispettivamente Miss Maggio nel 2009 e Miss Luglio nel 2011. Per loro è assurdo che la gente pensi che per ottenere questo lavoro, sia necessario andare al letto con il capo. Descrivono Hefner come “un perfetto gentiluomo, “un uomo come non ce ne sono più”. Ha i suoi riti e ogni giorno si ingegna per fare attività con le “playmate”, ma non quelle che immaginiamo. Giocano a freccette e backgammon o guardano film. Vanno a cena al ristorante e poi si dedicano al domino. Non restano mai da sole con lui, sono sempre in 5 o 6, in un’atmosfera familiare.
Le conigliette? Alle feste non girano nude come si dice. Non vengono sfruttate, e quello che fanno lo fanno per scelta, perché sono fiere del proprio corpo. Dichiara la Hinton: «Ognuna di noi è diversa, c’è la magra e la curvilinea. La bellezza è accolta in ogni forma e taglia. Le ragazze di “Playboy” non hanno niente a che fare con il porno.
Non c’è niente di esplicito, comparato a quello che si vede oggi su internet. Quando posi come ragazza del mese ti senti una principessa, ti mettono su un piedistallo e sei trattata da regina per un giorno. Tutto ciò che fai, si basa sul consenso, Hefner non ti costringe a fare niente».
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…