
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Louise Cheer per “Daily Mail”
Le conigliette di “Playboy” rivelano com’è vivere con Hugh Hefner nella famosa “Playboy Mansion”, nota per i party selvaggi.
Crystal McCahill e Jessa Hinton, entrambi di 31 anni, sono state rispettivamente Miss Maggio nel 2009 e Miss Luglio nel 2011. Per loro è assurdo che la gente pensi che per ottenere questo lavoro, sia necessario andare al letto con il capo. Descrivono Hefner come “un perfetto gentiluomo, “un uomo come non ce ne sono più”. Ha i suoi riti e ogni giorno si ingegna per fare attività con le “playmate”, ma non quelle che immaginiamo. Giocano a freccette e backgammon o guardano film. Vanno a cena al ristorante e poi si dedicano al domino. Non restano mai da sole con lui, sono sempre in 5 o 6, in un’atmosfera familiare.
Le conigliette? Alle feste non girano nude come si dice. Non vengono sfruttate, e quello che fanno lo fanno per scelta, perché sono fiere del proprio corpo. Dichiara la Hinton: «Ognuna di noi è diversa, c’è la magra e la curvilinea. La bellezza è accolta in ogni forma e taglia. Le ragazze di “Playboy” non hanno niente a che fare con il porno.
Non c’è niente di esplicito, comparato a quello che si vede oggi su internet. Quando posi come ragazza del mese ti senti una principessa, ti mettono su un piedistallo e sei trattata da regina per un giorno. Tutto ciò che fai, si basa sul consenso, Hefner non ti costringe a fare niente».
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…