
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
Da “la Zanzara - Radio24”
“Bindi? In quanto a presentabilità la batto uno a dieci. Lei è impresentabile. Da buona cattolica non avrebbe mai dovuto fare una cosa del genere, perché ha calpestato i diritti costituzionali, ha calpestato la mia dignità. E poi a poche ore dal voto, neanche nei regimi fascisti si fanno queste cose”. A La Zanzara, su Radio 24, Lady Mastella, ovvero Sandra Lonardo, moglie di Clemente Mastella, è una furia contro Rosy Bindi.
“L’ho querelata per diffamazione e le chiedo i danni. Adesso ci pensano i miei avvocati. Non sono entrata in Consiglio per la legge elettorale ma sicuramente mi ha danneggiato, mi ha fatto perdere una percentuale di voti. A dieci ore dal voto dire che ero impresentabile la gente non ha capito più niente. Molti hanno capito che non mi potevano più votare perché ero tolta dalle liste”.
CLEMENTE MASTELLA SANDRA LONARDO
“In quella lista – dice la Lonardo - non dovevo proprio esserci, cosa c’entro io con la mafia che non ho neanche una condanna? Io non ho condanne e non posso essere in nessuna lista di proscrizione, di nessun tipo. Non si rispetta più la legge, questo Paese è destinato a morire...”. Poi attacca ancora la Bindi: “Quando eravamo nella Dc ha sempre predicato che si dovevano fare solo tre mandati e poi lei ha fatto 150 mila mandati, è questa la Bindi.
ROSY BINDI E ANNA MARGHERITA MIOTTO CON LE PALLINE DI GOMMA
Mi ha diffamato per calunnia, una cosa grave come dice anche San Filippo Neri. Sono passata sui giornali e in tv come impresentabile, vallo a spiegare alla gente. Io sono presentabilissima”. E adesso lascia la politica, chiedono i conduttori?: “Io e Clemente abbiamo dimostrato che possiamo vivere anche senza potere. Non ci penso proprio a lasciare la politica, voglio continuare, ho preso più di diecimila voti. Che faccio, li lascio da soli soprattutto i giovani?”.
CLEMENTE MASTELLA SANDRA LONARDO
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…