
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
FUORI LA BRIGLIADORI? IL DG RAI AVREBBE CHIESTO ALLA DIREZIONE DI RAI2 E A MAGNOLIA CHE PRODUCE ''PECHINO EXPRESS'', DI ESCLUDERE L'ATTRICE (CHE ORA SI FA CHIAMARE AARON NOEL) DOPO LE SUE SPARATE SUL CANCRO, IN PARTICOLARE L'ATTACCO A NADIA TOFFA ''CAUSA DEL SUO MALE'' PERCHÉ AVEVA FATTO UN SERVIZIO SULL'URINOTERAPIA E GLI ALTRI RIMEDI PROPALATI DALL'ASCETA BOCCOLUTA
Hit per www.tvblog.it
La malattia è cosa seria e la cura di una malattia ancora di più. E' montata in questi giorni una dura e giustificata polemica legata alla partecipazione alla prossima edizione del programma d'intrattenimento di Rai2 Pechino express di Eleonora Brigliadori. Una polemica di cui vi abbiamo dato conto da queste colonne e che non sembra placare, anzi monta ancora di più a seguito delle reiterate dichiarazioni pubbliche dell'ex annunciatrice di Canale 5.
eleonora brigliadori su nadia toffa
La richiesta che arriva da più parti è quella di una esclusione della Brigliadori dal cast di Pechino express, i cui concorrenti sono in partenza nelle prossime ore, visto che il programma è, come noto, registrato e successivamente montato per la messa in onda prevista a settembre sulla seconda rete dell'emittenza radiotelevisiva pubblica. In fase di montaggio sarebbero stati ovviamente tagliati tutti i riferimenti alle "convinzioni mediche" della signora Brigliadori, ciò non toglie che la risonanza mediatica data ai suoi convincimenti di cui si discute tanto in questi giorni, sarebbe rimasta ed in qualche modo amplificata dalla sua partecipazione a Pechino express, programma questo diffuso dal servizio pubblico radiotelevisivo.
Le polemiche di questi giorni hanno trovato riscontri in Rai. Secondo quanto apprende TvBlog il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha chiesto alla direzione di Rai2 e a Magnolia che produce il programma, di escludere Eleonora Brigliadori dal cast di Pechino Express 2018. Una richiesta che ci sentiamo di condividere pienamente.
gabriele gilbo e la sorella
nadia toffa
eleonora brigliadori all isola
pechino express 2018
NADIA TOFFA
pechino express 2018
ELEONORA BRIGLIADORI
eleonora brigliadori
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…