BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
prototipo bambola osama
osama come darth maul
L’asta on line vi darà l’opportunità di accaparrarvi la bambola di Osama bin Laden realizzata dalla CIA per l’operazione "Devil Eyes". Fu ideata per scoraggiare i bambini ad unirsi ad al-Qaeda: all’inizio sembra normale, ma esposta al calore i suoi occhi e la sua faccia diventano rossi e diabolici. Praticamente il Darth Maul de “La minaccia fantasma”.
L’operazione “Devil Eyes” iniziò nel 2005 e, tra gli altri, arruolò Donald Levine, uno dei creatori storici delle “action figure” della linea di giocattoli “G.I. Joe”. Doveva assicurare che il giocattolo, con abito musulmano, sembrasse uguale a qualsiasi altro. Il progetto fu poi abbandonato.
il restro della statuina osama
asta perla bambola rara di osama
I bambini pakistani e afghani non furono sottoposti all’incubo di questo oggetto, ma tre prototipi furono realizzati in Cina, prima ancora che la CIA decidesse che quel bin Laden non era l’arma adatta a conquistare i cuori e le menti dei bambini e dei loro genitori.
In qualche modo uno di questi prototipi è giunto all’asta di “Nate D.Sanders”, 2.500 dollari è il prezzo di partenza da domani in poi. Per quanto si sa, le altre due statuine restano nelle mani della CIA o del Pentagono.
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…