
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
prototipo bambola osama
osama come darth maul
L’asta on line vi darà l’opportunità di accaparrarvi la bambola di Osama bin Laden realizzata dalla CIA per l’operazione "Devil Eyes". Fu ideata per scoraggiare i bambini ad unirsi ad al-Qaeda: all’inizio sembra normale, ma esposta al calore i suoi occhi e la sua faccia diventano rossi e diabolici. Praticamente il Darth Maul de “La minaccia fantasma”.
L’operazione “Devil Eyes” iniziò nel 2005 e, tra gli altri, arruolò Donald Levine, uno dei creatori storici delle “action figure” della linea di giocattoli “G.I. Joe”. Doveva assicurare che il giocattolo, con abito musulmano, sembrasse uguale a qualsiasi altro. Il progetto fu poi abbandonato.
il restro della statuina osama
asta perla bambola rara di osama
I bambini pakistani e afghani non furono sottoposti all’incubo di questo oggetto, ma tre prototipi furono realizzati in Cina, prima ancora che la CIA decidesse che quel bin Laden non era l’arma adatta a conquistare i cuori e le menti dei bambini e dei loro genitori.
In qualche modo uno di questi prototipi è giunto all’asta di “Nate D.Sanders”, 2.500 dollari è il prezzo di partenza da domani in poi. Per quanto si sa, le altre due statuine restano nelle mani della CIA o del Pentagono.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…