
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
Secondo un nuovo studio fatto su 6.108 uomini inglesi tra i 17 e i 74 anni e pubblicato sulla rivista “Sexually Transmitted Infections”, uno su dieci ha fatto sesso a pagamento. I professionisti fra i 25 e i 34 anni, che bevono e fanno uso di droghe, sono quelli che più spesso chiedono i servizi delle prostitute.
Il 60% degli uomini andati a prostitute, ha ammesso di averlo fatto almeno una volta all’estero, soprattutto in Europa e in Asia. Nell’arco della vita hanno una media di 31 partner sessuali, mentre la media maschile di chi non paga per una donna è di 13 partner sessuali.
Il numero degli uomini ai quali, negli ultimi cinque anni, è stata diagnosticata un’infezione trasmessa sessualmente, è doppio rispetto a quello degli uomini che non hanno fatto sesso a pagamento. Il che non significa che il sesso a pagamento è necessariamente pericoloso, ma che si sceglie di praticarlo senza protezione.
Il quadro che emerge è diverso da quanto ci si aspettava e ribalta lo stereotipo secondo cui fa sesso a pagamento l’uomo solo e avanti con l’età.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…