
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Secondo un nuovo studio fatto su 6.108 uomini inglesi tra i 17 e i 74 anni e pubblicato sulla rivista “Sexually Transmitted Infections”, uno su dieci ha fatto sesso a pagamento. I professionisti fra i 25 e i 34 anni, che bevono e fanno uso di droghe, sono quelli che più spesso chiedono i servizi delle prostitute.
Il 60% degli uomini andati a prostitute, ha ammesso di averlo fatto almeno una volta all’estero, soprattutto in Europa e in Asia. Nell’arco della vita hanno una media di 31 partner sessuali, mentre la media maschile di chi non paga per una donna è di 13 partner sessuali.
Il numero degli uomini ai quali, negli ultimi cinque anni, è stata diagnosticata un’infezione trasmessa sessualmente, è doppio rispetto a quello degli uomini che non hanno fatto sesso a pagamento. Il che non significa che il sesso a pagamento è necessariamente pericoloso, ma che si sceglie di praticarlo senza protezione.
Il quadro che emerge è diverso da quanto ci si aspettava e ribalta lo stereotipo secondo cui fa sesso a pagamento l’uomo solo e avanti con l’età.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…