diego abatantuono

UN COMPLEANNO..."ECCEZZZIUNALE" VERAMENTE! DIEGO ABATANTUONO FA 70 ANNI E SI RACCONTA A “OGGI”: “LIETA RICORRENZA UN PIFFERO. INVECCHIARE E’ UNO SCHIFO, MA FESTEGGERO’ ALMENO DUE GIORNI” – POI RIVELA: “DOVEVAMO GIRARE UN FILM INSIEME A TROISI. ADORAVO MASSIMO. C'ERAVAMO CONOSCIUTI QUANDO VINSI L’OSCAR CON "MEDITERRANEO". VENNE A TROVARCI A LOS ANGELES. MI DISPIACE MOLTO CHE…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Anticipazione da Oggi - www.oggi.it

 

diego abatantuono - lol

In un’intervista a OGGI, in edicola domani, mercoledì, Diego Abatantuono un po’ scherza e un po’ no sul suo settantesimo compleanno, il prossimo 20 maggio: «Io mica lo sapevo che si diventa vecchi. Sì, d'accordo, a 60 anni cominci ad accorgerti di qualcosa. Però non metti a fuoco. Forse non vuoi mettere a fuoco. Ti volti dall'altra parte, come uno struzzo qualsiasi. Finché un giorno ti svegli, apri gli occhi e capisci. Ma allora è troppo tardi, non puoi farci più niente».

 

Aggiunge il celebre attore di tanti film comici e drammatici: «70 anni lieta ricorrenza? Un piffero. Non è che un compleanno diventi bello e magico, perché c'è di mezzo una cifra tonda. E quanto agli amici, ci saranno quelli sopravvissuti. Invecchiare è uno schifo. E uno degli svantaggi è veder morire tante persone care. Parlandone da vivi, bisognerà poi vedere se riusciamo a incastrare gli impegni di tutti. Comunque, alla fine, a tavola, non dovrebbe mancare nessuno, dal momento che le celebrazioni dureranno almeno due giorni».

 

diego abatantuono il toro

Per Abatantuono, però, «una cosa bellissima esiste, perbacco: la nonnitudine. Ho tre nipoti fantastici».

 

Poi ripercorre la sua carriera e confida un rimpianto: «Uno soltanto. Le regalo uno scoop», dice al cronista di OGGI. «Avevo un progetto con Troisi. Dovevamo girare un lungometraggio insieme. Su due camerieri che prestano servizio a New York, in un locale, nel quale avviene un’irruzione di rapinatori.

massimo troisi ricomincio da tre 4

 

Che prendono in ostaggio i clienti e loro medesimi. Adoravo Massimo. C'eravamo conosciuti quando vinsi l’Oscar con Mediterraneo. Venne a trovarci a Los Angeles. Mi dispiace molto che non siamo riusciti a realizzare il film…».

diego abatantuono mauro di francescofrancesco nuti carlo verdone massimo troisidiego abatantuono - loldiego abatantuono lol chi ride e fuoriPAOLO MALDINI DIEGO abatantuonodiego abatantuono 4BISIO ABATANTUONOBISIO ABATANTUONO MEDITERRANEOattila abatantuonodiego abatantuonomediterraneo diego abatantuonodiego abatantuono a sanremoSALVATORES ABATANTUONOderby club Ernst Thole Diego Abatantuono Enzo Jannacci Mauro Di Francesco Giorgio Porcaro Massimo Boldi e Giorgio Faletti diego abatantuonoclaudio santamaria diego abatantuonodiego abatantuono - lol