CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
"SPERO DI AVER DIMOSTRATO CHE SI PUÒ ESSERE SERI SENZA ESSERE SERIOSI E CHE NON CI SONO ARGOMENTI DA SNOBBARE" - VERONICA GENTILI, CONDUTTRICE DELL'ISOLA DEI FAMOSI, SEMBRA INDIRETTAMENTE A CHI LA CRITICA PER LA SUA DECRESCITA INFELICE (COME ALDO GRASSO, CHE QUALCHE GIORNO FA LE HA FATTO LO SHAMPOO: "ASPIRAVA AL GRANDE GIORNALISMO, PARTENDO DAL ‘FATTO QUOTIDIANO’; VOLEVA CAMBIARE IL MONDO IGNORANDO CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI È IL MONDO CHE CAMBIA CHI LO VUOL CAMBIARE...") - L'INTERVISTA A "OGGI" DOVE PARLA DELLA SUA "TRANSIZIONE" ALL'ENTERTAINMENT...

ANTICIPAZIONE DA "OGGI"
Veronica Gentili, neo conduttrice dell’«Isola dei Famosi», in un’intervista a OGGI, in edicola domani, mercoledì, afferma: «Spero di aver dimostrato che si può essere seri senza essere seriosi e che non ci sono argomenti da snobbare. Io sono così: una persona che sa guardare, ascoltare, tenere gli occhi aperti, e che mette a frutto queste capacità anche in un reality».
E racconta, sulla supposta rivalità con Simona Ventura, opinionista del programma: «Questa della competizione femminile è la solita speculazione. In realtà c’è un grande feeling tra noi due e mi piaceva l’idea che io fossi il poliziotto buono e lei quello cattivo: può giocare da battitrice libera e dire tutto quello che pensa».
Di Veronica Gentili si nota spesso come sia determinata ma sempre controllata, quasi indossasse una corazza: «Dietro la corazza c’è, prima di tutto, un grande lavoro dentro me stessa. Sono stata 10 anni in analisi, appena finito il liceo, soprattutto per affrontare i nodi irrisolti del rapporto con mia madre (Netta Vespignani, nota pittrice e gallerista, ndr), figura che ho molto amato ma che era ingombrante non tanto per me, ma per se stessa».
COPERTINA OGGI - 14-21 MAGGIO 2025
isola dei famosi veronica gentili simona ventura
veronica gentili
veronica gentili simona ventura l'isola dei famosi
isola dei famosi veronica gentili
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…