
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
Dopo il rilascio di Justin Bieber dalla prigione, in cui è rimasto in stato di fermo per diverse ore nella giornata di giovedì, ora l'attenzione dei media si sposta su chi ha più influenza nella vita del cantante. Vale a dire sua mamma Pattie Mallette, il papà Jeremy Bieber e il manager Scooter Braun. Finora, gli unici che hanno rilasciato una dichiarazione in merito sono Jeremy e Scooter, mentre mamma Pattie, che proprio oggi doveva inaugurare il suo nuovo blog, non ha ancora commentato la vicenda che vede il figlio ventenne arrestato per diversi capi d'accusa, tra i quali ricordiamo guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche e/o stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Diverse fonti hanno riportato la presenza di papà Jeremy Bieber sul luogo dell'arresto del figlio. Secondo varie testimonianze, papà Jeremy sarebbe stato insieme a Justin per tutta la giornata del 22 gennaio a Miami, ha passeggiato lungo la spiaggia col Segway, ha festeggiato insieme al figlio nel locale notturno SET di Miami Beach e lo avrebbe seguito durante la gara clandestina con le due Lamborghini, che sappiamo essersi conclusa con l'arresto di Justin.
Qui però si aggiunge un particolare che lascia esterrefatti. Sembra che papà Jeremy fosse a bordo di uno dei SUV che hanno bloccato la strada di Miami nel tratto tra Pine Tree Drive e la West 26th Street, per permettere alle due Lamborghini di darsi gara senza l'intromissione di altri veicoli.
Questo significa che papà Jeremy era perfettamente al corrente di quello che stava accadendo e pur sapendo che Justin stesse commettendo un reato, non ha in alcun modo impedito al figlio di compierlo, mettendo così in pericolo la sua vita e la sua carriera.
Non contento, Jeremy ha condiviso su Twitter il suo pensiero sull'accaduto, e quanto contenuto nel messaggio non fa certo intendere un possibile ripensamento del padre circa la sua condotta nei confronti del figlio. Infatti, dopo aver scritto un generale "Love @justinbieber @JazmynBieber @JaxonBieber #reallife", Jeremy ha pubblicato "Posso proteggere i miei figli, ma non posso proteggerli da voi e dalle vostre bugie. Credete nella verità e non alle bugie del nemico. #reallife".
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…