JONELLA IN LOVE! - LA LIGRESTI PALPITA PER ALESSANDRO SPINGOLA, CLASSE ’88, FIGLIO DI UN NOTO PRIMARIO CAGLIARITANO E SURFISTA MODELLO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alberto Dandolo per Dagospia

Jonella "Cancellieri" Ligresti ha sempre avuto un grande amore per la vita. E per i piaceri veri. Come biasimarla! Chi non amerebbe curare puledri purosangue e passare le sue giornate tra una boutique di Hermes e una di Bulgari? Ma i "puledri" di Jonella non appartengono solo al mondo equino. Perché doversi limitare alla sola razza "animale" tout court? Non sarebbe giusto.

Jonella il suo vero "puledrino" se lo è scelto in un campo di basket. Il suo nome è Alessandro Spingola, classe '88, professione non pervenuta (si sa solo che una decina di anni fa era un discreto cestista).

L'animalista Jonella per questo ragazzo della Cagliari bene dicono abbia perso la testa. Lo amerebbe alla follia, senza riserve e senza pudori. Ale, come lo chiamano gli amici di Villasimius, è un ragazzo vivace. E Jonella palpita.

Ale non è uno qualunque: è il figlio di un importante primario cagliaritano ed è pure un surfista modello. A Cagliari si dice che per lui rinuncerebbe anche ai suoi amati puledri, lui, il suo Ale che su FB scrive: "amo la mia tigre" (eccesso di autostima?).

PS: i due "piccioncini" su fb hanno la stessa foto del profilo: la tigre.

 

ALESSANDRO SPINGOLA ABBRACCIATO A JONELLA LIGRESTIALESSANDRO SPINGOLAALESSANDRO SPINGOLA CON AMICI