DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Che bella soddisfazione per Paola Ferrari. Il suo docufilm è uscito in 37 cinema degli Stati Uniti, ottenendo un’ottima recensione sul NyTimes. La pellicola è prodotta dalla conduttrice e giornalista tv con Silvia Bizio, distribuita in Italia da Feltrinelli e negli States da Slam Dance.
S’intitola You Never Had It – An evening with Charles Bukowski. Si tratta del “Buk” più vero che si può avere. Senza filtri. Un doc che è davvero come passare una serata con lui rivivendo quegli anni con i suoi eccessi ma anche con il suo magnetismo.
you never had it – an evening with charles bukowski 1
La trama fa riferimento a una giornalista italiana che vive a Los Angeles, Silvia Bizio, e che per caso pulendo il box di casa ritrova le registrazioni di una intervista lunga un’intera notte a casa di Bukowski, una splendida serata passata bevendo e fumando mentre lui racconta la sua vita. Niente di più vero di quando ci si racconta a ruota libera in maniera spensierata. Il film è stato già presentato alla Mostra di Venezia.
you never had it – an evening with charles bukowski 3paola ferrariyou never had it – an evening with charles bukowski 7paola ferrariPAOLA FERRARIpaola ferraripaola ferraripaola ferrariyou never had it – an evening with charles bukowski 5you never had it – an evening with charles bukowski 8you never had it – an evening with charles bukowski 9paola ferrariyou never had it – an evening with charles bukowski 4you never had it – an evening with charles bukowski 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…