
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
VIDEO - GERARD DEPARDIEU NEL NUOVO FILM RUSSO, VICTOR
La star di Cyrano de Bergerac decide di sputtanarsi con le sue stesse mani. E ci racconta la sua storia. Era così povero che a 10 anni vagava già per le strade, inventandosi di tutto, da gigolo a “ladro di cimiteri”. Riversando i segreti mai svelati di un passato difficile, confida le sue personalità ricette per diventare un attore pluripremiato, ammirato soprattutto per la sua versatilità interpretativa. Da giovanissimo ha preso lezioni di vita. E non poche.
Nella sua autobiografia, Gerard Depardieu confessa e si sconfessa: “E’ successo così”, (Ca c'est fait comme ca). Vero ragazzo di strada, ci mise poco a rendersi conto del fascino esercitato sugli adulti, soprattutto gay. Il delinquentello si finse “rent boy”, guadagnandosi un discreto successo tra i maschi arrapati. Una volta fu addirittura aggredito da un cliente.
gerard depardieu
gerard depardieu
Nel tempo libero rapinava i cimiteri, scavando tra ossa consumate e organi scoperchiati e rubando tutto quello che trovava, dai gioielli alle scarpe. E una volta rimase tre settimane dietro le sbarre, dopo essere stato beccato a rubare un auto.
Il ladruncolo alla fine fu salvato proprio da uno dei suoi ammiratori gay, che lo prelevò dal ghetto e gli pagò una scuola di teatro.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…