gerard depardieu

L’AUTO-SPUTTANAMENTO DI GERARD DEPARDIEU – MANDA IN LIBRERIA UN’AUTOBIOGRAFIA CHE SVELA LA SUA DIFFICILE INFANZIA DI DELINQUENTELLO: DA GIGOLO PER GAY A LADRUNCOLO DI CIMITERI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - GERARD DEPARDIEU NEL NUOVO FILM RUSSO, VICTOR

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

gerard depardieugerard depardieu

 

gerard depardieu gerard depardieu

La star di Cyrano de Bergerac decide di sputtanarsi con le sue stesse mani. E ci racconta la sua storia. Era così povero che a 10 anni vagava già per le strade, inventandosi di tutto, da gigolo a “ladro di cimiteri”. Riversando i segreti mai svelati di un passato difficile, confida le sue personalità ricette per diventare un attore pluripremiato, ammirato soprattutto per la sua versatilità interpretativa. Da giovanissimo ha preso lezioni di vita. E non poche.

 

Nella sua autobiografia, Gerard Depardieu confessa e si sconfessa: “E’ successo così”, (Ca c'est fait comme ca). Vero ragazzo di strada, ci mise poco a rendersi conto del fascino esercitato sugli adulti, soprattutto gay. Il delinquentello si finse “rent boy”, guadagnandosi un discreto successo tra i maschi arrapati. Una volta fu addirittura aggredito da un cliente.

 

gerard depardieu  gerard depardieu gerard depardieu    gerard depardieu

Nel tempo libero rapinava i cimiteri, scavando tra ossa consumate e organi scoperchiati e rubando tutto quello che trovava, dai gioielli alle scarpe. E una volta rimase tre settimane dietro le sbarre, dopo essere stato beccato a rubare un auto.

 

Il ladruncolo alla fine fu salvato proprio da uno dei suoi ammiratori gay, che lo prelevò dal ghetto e gli pagò una scuola di teatro.