
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Lettera di Massimiliano Parente a Dagospia
Caro Dago,
già sono reduce da un trauma infantil-adolescenzial-senile: alle medie ci stavano con quelli del liceo, al liceo con quelli dell’università, all’università con i quarentenni, finché, avendone io quaranta, le ventenni stanno con i ventenni, è la storia di una intera generazione inculata. E ora, ma come? Stiamo scherzando?
Una donna non si tocca neppure con un fiore (quelli che già nel sessantotto si mettevano nei cannoni per non fare la guerra e dunque neppure l'amore), e ritorna il rough sex? Speriamo sia solo una trovata di Cosmopolitan, perché altrimenti mala tempora currunt.
Insomma, in tempi di femminismo dilagante, dove ogni avance diventa sessista e fallocentrica, avendoti castrato in partenza ogni slancio maschile, dove giunti al dunque, se vuoi fare sesso, ti rispondono «Mi vuoi solo per il sesso» (e ti pare poco?), alla fine ti adegui e ti autosuggestioni per essere tutto rose e fiori, per essere pronto non più a scopare ma certo, scherziamo?, a fare l’amore - qualsiasi cosa questa espressione significhi (le campanelle di Lady Chatterley, l’estasi di Santa Teresa, una riforma di Maria Elena Boschi…) - e invece dopo il mazzo vogliono il CAZZO, quello vecchio stampo, quello rude, quello animalesco, quello di Sigmund Freud? Quando al minimo corteggiamento, dopo il primo sms o bigliettino o scambio su Facebook, sei accusato di stalking?
Cioè, sono emancipate e di sinistra e nei loro sogni vorrebbero non Woody Allen ma uno tipo Antonio Banderas, simbolo del vero maschio, proprio mentre noi avevamo appena fatto l’upgrade al cunnilingus perfetto?
Baci, Massimiliano Parente
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…