
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT
Il dilettantismo di Luigi Gubitosi azzoppa per la seconda volta in poche settimane Monica Maggioni, la conduttrice "montina", nel cuore della Tarantola. Dopo averla proposta e poi "bruciata" nella corsa alla poltronissima del Tg1, il direttore generale della Rai e' stato costretto ad una brusca retromarcia sulla sua affrettata designazione al ruolo di intervistatrice unica dei leader politici nella testata ammiraglia.
Cosi', a poche ore dall'annuncio ufficiale del direttore generale, che sarebbe stata lei a sfidare stasera Silvio Berlusconi in un'intervista a "schiena dritta", Gubitosi si e' dovuto rimangiare la sua decisione in fretta e furia. Del resto, nelle due righe di comunicato il Dg aveva collezionato tante di quelle violazioni, sindacali e contrattuali, da far impallidire il titolare di una fabbrica di falsi della Cina meridionale.
Risultato: un calcio negli stinchi dal Cdr della testata e, quel che e' peggio per Gubitosi, lo smacco di uno schiaffone in piena regola dal Cavalier Pompetta, che ha chiesto e ottenuto che ad intervistarlo fosse la sua "fedelissima " Cecilia Primerano.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…