DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT
Il dilettantismo di Luigi Gubitosi azzoppa per la seconda volta in poche settimane Monica Maggioni, la conduttrice "montina", nel cuore della Tarantola. Dopo averla proposta e poi "bruciata" nella corsa alla poltronissima del Tg1, il direttore generale della Rai e' stato costretto ad una brusca retromarcia sulla sua affrettata designazione al ruolo di intervistatrice unica dei leader politici nella testata ammiraglia.
Cosi', a poche ore dall'annuncio ufficiale del direttore generale, che sarebbe stata lei a sfidare stasera Silvio Berlusconi in un'intervista a "schiena dritta", Gubitosi si e' dovuto rimangiare la sua decisione in fretta e furia. Del resto, nelle due righe di comunicato il Dg aveva collezionato tante di quelle violazioni, sindacali e contrattuali, da far impallidire il titolare di una fabbrica di falsi della Cina meridionale.
Risultato: un calcio negli stinchi dal Cdr della testata e, quel che e' peggio per Gubitosi, lo smacco di uno schiaffone in piena regola dal Cavalier Pompetta, che ha chiesto e ottenuto che ad intervistarlo fosse la sua "fedelissima " Cecilia Primerano.
Monica Maggioni
gubitosi-tarantola
ftl02 maurizio gasparri cecilia primerano
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…