 
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
1- DAGOREPORT
Volete sapere come il furbetto del quartierino Stefano Ricucci ha festeggiato l'altroieri la condanna a 3 anni per l'affare Unipol-Bnl? Andandosene allegramente a cena con i suoi amici più cari da Shinto a ciucciare shushi e sashimi. Al suo desco, l'ex marito della Ferillona Andrea Perone e il furbissimo Gianpi Tarantini con la moglie Nicla e qualche altra fanciulla.
Gianpi ormai vive a Roma, in una casa ai Parioli e si sta facendo nuove amicizie. Comprese quelle con i paparazzi, che ormai lo immortalano mentre va in chiesa a pregare, mentre va al parco con la moglie e i figli, mentre mangia un gelato. I paparazzi dicono pure che è simpaticissimo.
La serata di Ricucci e della sua allegra brigata è finita al Village di Testaccio, alla festa horror di Roberto Fantauzzi al Joia, ribattezzato "Il Palazzo degli Orrori", con tanto di finto Hannibal de Cannibal chiuso in una gabbia all'ingresso del locale a spaventare gli ospiti. Ma faceva più impressione il nano armato di frusta che cercava di domarlo... per non parlare della caterva di Grandi Fratelli e personaggetti di serie C in libera uscita che hanno affollato la festa.
2- MILANESE SE LA SPASSA A NEW YORK, MA NON GUARDATELO TROPPO
Da "il Fatto Quotidiano"
La scena che raccontano i fortunati clienti del ristorante Milos, il posto migliore dove mangiare greco a New York, sulla 55ma strada, conto finale che non si dimentica, è la seguente. A un tavolo ci sono il deputato del Pdl Marco Milanese, salvato dal Parlamento dall'arresto, e la sua compagna Manuela Bravi. Rispettivamente ex consigliere ed ex portavoce del ministro del Tesoro Giulio Tremonti.
A fianco quattro italiani in trasferta, che notano subito la coppia e cominciano a commentare ad alta voce il fatto che Milanese, invece che stare in carcere come chiedevano i pm, se la spassa in un ristorante di lusso. "Ma la volete smettere?", sbotta la Bravi, aggressiva, mentre il deputato ostenta indifferenza.
La coppia esce ma vedendo che un'italiana apre il cellulare per raccontare l'incontro, la Bravi torna indietro e davanti al vetro del ristorante si mette a mimare la chiamata al cellulare, con fare di scherno, il senso è chiaro: non ti azzardare a chiamare in giro. La schermaglia a distanza prosegue, l'italiana non ci sta: "Io non sto zitta, racconto ai giornali".
 qsie78 stefano ricucci
qsie78 stefano ricucci TARANTINI A ROMA DOPO LA SCARCERAZIONE
TARANTINI A ROMA DOPO LA SCARCERAZIONE  TARANTINI E LA MOGLIE ANGELA DEVENUTO
TARANTINI E LA MOGLIE ANGELA DEVENUTO  Marco Milanese e Manuela Bravi da "Il Fatto Quotidiano"
Marco Milanese e Manuela Bravi da "Il Fatto Quotidiano"
         
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
 
						
			        DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…