casting disabili tenerezza rai archibugi nicoletti

SOCIAL DISASTRI - LA WILDSIDE E LA ARCHIBUGI SI SCUSANO PER L'ANNUNCIO PER IL CASTING DI UN 'DISABILE CHE FA TENEREZZA'. LA SOCIETA' PRECISA CHE NON È STATO IN ALCUN MODO APPROVATO DA LORO. IL CONTRATTO CON LA SOCIETÀ CHE LO AVEVA PUBBLICATO SU FACEBOOK È STATO RESCISSO. LA REGISTA: ''UNA VERGOGNA''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

casting disabili tenerezzacasting disabili tenerezza

Riceviamo e pubblichiamo:

 

In riferimento all’annuncio casting apparso sulla bacheca Facebook di Luana Velliscig,  Wildside precisa che il linguaggio gravemente inopportuno e offensivo utilizzato non è stato in alcun modo approvato dalla società di produzione da cui la signora Velliscig ha ricevuto l’incarico di ricerca cast. Wildside chiede scusa a tutte le persone che si sono sentite offese dall'annuncio.

 

La società, inoltre, riafferma la totale estraneità della sua cultura aziendale a comportamenti o valori discriminatori di qualsiasi genere. Tali comportamenti non possono e non devono essere tollerati. In coerenza con tale principio, Wildside comunica che il contratto che legava temporaneamente alla produzione la signora Velliscig è stato sciolto.

 

Aggiunge Francesca Archibugi: "Mi vergogno tantissimo, hanno tutti ragione, né io né la produzione sapevamo niente di questo annuncio. Lo ripeto: mi vergogno e questa è l'unica cosa che posso dire". 

 

GIANLUCA E TOMMY NICOLETTI DISABILI TENEREZZA STOCAZZOGIANLUCA E TOMMY NICOLETTI DISABILI TENEREZZA STOCAZZOfrancesca archibugi foto di iannone 620x436francesca archibugi foto di iannone 620x436