DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT
Discovery Networks dopo l'acquisizione di Switchover Media, fatta circa un anno fa si aggiudica la 3° posizione negli ascolti autunnali nell'intera giornata tra i broadcaster, dietro Rai e Mediaset, davanti a Sky e Cairo (La7).
Il network Discovery guidato da Marinella Soldi, con un'offerta di 12 canali cresce in ascolto e raggiunge una quota di ascolto del 5,13% (+0,37 punti di share), che sale al 6,7% (+0,58%) sul target commerciale 15-54 anni.
I canali Discovery alcuni presenti solo sul digitale terrestre, altri sulla Pay TV; al top d'ascolto c'è Dmax all'1,3% (+0,42%) canale maschile che ha un palinsesto di factual che trattano di motori (Top Gear), disastri, natura, crimini e lifestyle e dalla prossima stagione 2014 DMAX si è aggiudicata in esclusiva gli incontri del Sei Nazioni di rugby.
Real Time 1,28%, con programmi condotti dallo chef inglese Gordon Ramsay ed il pasticciere italo americano Buddy Valastro (Boss delle torte). E Giallo (in dote da Switchover) ad uno share del 0,72%, canale di serie televisive di genere crime, giallo, investigazione, mistery e noir.
Qui un articolo di Ecomiaweb del 29/11 sul successo di Discovery:
http://www.economiaweb.it/discovery-italia-raccolta-pubblicitaria-50/
DISCOVERY ITALIA
DISCOVERY CHANNEL
discovery real time
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…