
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Da www.leggo.it
ELENA SANTARELLI E IL POST SULLE TETTE
Siparietto polemico tra Fabrizio Corona e Elena Santarelli, dopo che l'ex re dei paparazzi, nel corso di un'intervista pubblicata su Oggi, ha rivelato alcuni dettagli sul decolletè della Santarelli.
Corona, infatti, avrebbe regalato un seno nuovo alla showgirl per lanciarla nel mondo dello spettacolo: "Non aveva bisogno d'altro per lavorare - ha spiegato Fabrizio Corona - per il resto era perfetta", ha ammesso.
fabrizio corona in preda al botox
Non si è fatta attendere la replica della diretta interessata che, tirata in causa, ha voluto smentire tutto sul suo profilo Instagram, pubblicando un foto in bikini che mette ben in mostra il seno esplosivo. Tutto è stato accompagnato da una simpatica e ironica didascalia.
"Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l'occasione! - scrive la Santarelli - Gina: oh hai sentito Pinu' ? Pina: cosa teso'? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!! Pina: ma che stanno a di',Elenina nostra le tette se l'e' pagate da sola con i suoi risparmi teso'..ma te pare? Gina: dici bene Pinu'...ma sai sta società e' pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. buongiorno a tutti".
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…