DISNEY WORLD VISTA DALL’ALTO, SENZA LA ROTTURA DELLE FILE, E’ DAVVERO FANTASTICA - BENVENUTO A ORLANDO, FLORIDA, TRA PARCHI ACQUATICI, MONTAGNE RUSSE E MONDI MAGICI DI HARRY POTTER

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Jason Hawkes ama scattare foto ai parchi delle meraviglie a bordo di un elicottero. Stavolta si è concentrato su Orlando, in Florida, immortalando montagne russe, lagune finte, spettacoli acquatici di orche e balene, il mondo magico di Harry Potter e tutte le attrazioni di Universal Studios, Disney World, SeaWorld che «da terra impressionano ma dall'alto ancora di più, grazie ai tanti colori e alle strane forme che hanno».
Lo fa da 22 anni, organizzandosi con i permessi, per avere una prospettiva insolita della vita umana. Si concentra sulle cose finte costruite dall'uomo, una passione che per le strutture americane vale quanto mille spot promozionali, ma per fortuna che nel suo portfolio ci sono anche foto aeree più naturali di Manhattan, Londra e Glasgow. www.jasonhawkes.com.

 

 

 

Tra le cascate a Islands Of Adventure Le montagne russe Incredibile Hulk agli Universal Studios Nel canyon agli Hollywood Studios