
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
IL DIVANO NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO - COTTARELLI: IN QUARANTENA MI SONO INFORTUNATO CORRENDO SU TERRAZZO. HO FATTO LA FIGURA DEL PIRLA – POI FRIGNA PER LE ZANZARE E RIVELA LA SUA PLAYLIST MUSICALE: BATTISTI, PAOLO CONTE, BATTIATO, RUGGERI…
Da Un Giorno da Pecora
Carlo Cottarelli e lo sport sul terrazzo di casa. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l'economista aveva spiegato che durante la quarantena si allenava correndo sulla propria terrazza, un'attività che, ha spiegato oggi a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha dovuto interrompere. “A forza di correre sul terrazzo e fare quasi 100 giri, sono scivolato su una copertura metallica e mi sono infortunato, sono inciampato, mi sono sbucciato il ginocchio e non ho più ripreso a correre. Ho fatto la figura del pirla...”
E ora come si tiene in forma? “Ora faccio i piegamenti, 80 push up per l'esattezza, e poi ho una fascia elastica per i bicipiti”. Quando fa sport ha una sua playlist musicale particolare? “Si, ascolto Battisti, Paolo Conte, Battiato, Ruggeri, Guccini e Fossati”. Cottarelli ha poi spiegato di 'lottare' ogni giorno contro le zanzare. “A casa sono pieno di zanzare, le grondaie non funzionano bene e si crea l’acqua stagnante”. Riesce a ucciderne qualcuna? “Per oggi siamo 8-2: ne ho uccise 8 e 2 mi hanno punto...”
SCAZZO A IN ONDA TRA CLAUDIO BORGHI E CARLO COTTARELLI
cottarelli
carlo cottarelli foto di bacco (2)
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…