
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
IL DIVANO NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO - COTTARELLI: IN QUARANTENA MI SONO INFORTUNATO CORRENDO SU TERRAZZO. HO FATTO LA FIGURA DEL PIRLA – POI FRIGNA PER LE ZANZARE E RIVELA LA SUA PLAYLIST MUSICALE: BATTISTI, PAOLO CONTE, BATTIATO, RUGGERI…
Da Un Giorno da Pecora
Carlo Cottarelli e lo sport sul terrazzo di casa. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l'economista aveva spiegato che durante la quarantena si allenava correndo sulla propria terrazza, un'attività che, ha spiegato oggi a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha dovuto interrompere. “A forza di correre sul terrazzo e fare quasi 100 giri, sono scivolato su una copertura metallica e mi sono infortunato, sono inciampato, mi sono sbucciato il ginocchio e non ho più ripreso a correre. Ho fatto la figura del pirla...”
E ora come si tiene in forma? “Ora faccio i piegamenti, 80 push up per l'esattezza, e poi ho una fascia elastica per i bicipiti”. Quando fa sport ha una sua playlist musicale particolare? “Si, ascolto Battisti, Paolo Conte, Battiato, Ruggeri, Guccini e Fossati”. Cottarelli ha poi spiegato di 'lottare' ogni giorno contro le zanzare. “A casa sono pieno di zanzare, le grondaie non funzionano bene e si crea l’acqua stagnante”. Riesce a ucciderne qualcuna? “Per oggi siamo 8-2: ne ho uccise 8 e 2 mi hanno punto...”
SCAZZO A IN ONDA TRA CLAUDIO BORGHI E CARLO COTTARELLI
cottarelli
carlo cottarelli foto di bacco (2)
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…