DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
“SEI UN PICCOLO INSULSO ESSERE INFARCITO DI GOSSIP” - IL DIVINO OTELMA LANCIA LA SUA FATWA SU KARINA CASCELLA A “DOMENICA LIVE”: “NELLA TUA TESTA C’È SOLO SEGATURA. GRANDE IGNORANZA. TU NON HAI NIENTE DA DIRE E QUANDO NON SI HA NIENTE DA DIRE SI TACE - TORNA ALL’ASILO NIDO E RICOMINCIA DA LÌ. QUANDO TRA UN MILIONE DI ANNI SARAI ARRIVATA IN PRIMA ELEMENTARE NOI TI CONCEDEREMO IL PRIVILEGIO DI PARLARE CON NOI…”
Anche oggi a Domenica Live è stato ‘Divino Otelma Show’. La scorsa settimana Otelma si sono scagliati contro Vladimir Luxuria e oggi invece hanno attaccato duramente Karina Cascella.
“Taci. Tu parli a vanvera. Mercuzio, Mercuzio, tu parli di niente. Tu non sai nemmeno chi è Mercuzio. Studia qualcosa oltre al gossip. Tu sei infarcita solo di gossip. Tu non sei niente. Nella tua testa c’è solo segatura. Segatura e gossip. Grande ignoranza. Tu non hai niente da dire e quando non si ha niente da dire si tace. Taci piccolo e insulso essere con il cervello vuoto. Tu non hai cervello. Cerebrum non habet. Fanciulla non hai cervello, torna all’asilo nido e ricomincia da lì. Quando tra un milione di anni sarai arrivata in prima elementare noi ti concederemo il privilegio di parlare con noi”.
Barbara d’Urso è riuscita a fare quello che avrebbero dovuto fare anche a L’Isola dei Famosi. Per questo motivo mi auguro di vedere più spesso Otelma ospiti nel santuario domenicale di Cologno Monzese (magari anche al GF).
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…