fedez ferragni marilyn manson

NO "FERRAGNEZ", NO PARTY – LA LUNGA NOTTE DEGLI OSCAR DI CHIARA FERRAGNI, IN ROSSO E FEDEZ: ALL’AFTER PARTY SI SPARANO UN SELFIE CON MARILYN MANSON

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Paola Caruso per corriere.it

 

Chiara Ferragni

fedez ferragni marilyn manson

In rosso Chiara Ferragni è tra gli ospiti dell’after party di Vanity. L’influencer italiana in Giambattista Valli è tornata a Los Angeles proprio per partecipare a questo evento tra le stelle di Hollywood. Ad accompagnarla il marito Fedez, già negli Stati Uniti per una convention di tecnologia.

Ferragni e il selfie con Marilyn Manson

La presenza di Chiara Ferragni e Fedez al party è tutta documentata nelle loro Instagram Stories. Qui, la coppia si fa un selfie con Marilyn Manson. Le ore di preparazione, tra trucco e parrucco, si possono sbirciare sui canali social dei Ferragnez. Per i più curiosi.

chiara ferragni