
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
MOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONE
Guia Rossi per “www.cosmopolitan.it”
1. Pronta per un viaggio nella realtà virtuale? Lo smartphone sarà la tua porta d'ingresso: attraverso di lui con un paio di occhialoni digitali, i visori, potrai vivere in prima persona esperienze extrasensoriali.
Che ne pensi di passeggiare in fondo al mare in mezzo a razze e pesci tropicali, dipingere un quadro 3D in uno scenario surreale, salire sulla punta dell'Everest, guidare una macchina a tutta velocità, provarti un vestito, oppure visitare la stanza di un albergo prima di decidere se prenotarla o meno?
MOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONE ZUCKERBERG
2. Le tue foto e video a 360°. Fotocamere interne e esterne al telefono potranno inquadrare davvero tutto quello che ti sta intorno. Basta con posizioni imbarazzanti per scattare dal basso verso l'alto o scenari mozzafiato troncati a metà "perchè non entrano nella foto". Hai presente Google Street View? D'ora in poi potrai creare contenuti fotografici e video in modalità 360° da condividere su Facebook.
I tuoi amici, muovendo le dita sullo schermo del telefono o il mouse sullo schermo del computer, avranno la scena esatta così come l'hai vissuta, e sarà come esserci dentro. Condividi l'emozione di essere a un party fantastico, davanti a un tramonto infuocato e ricevere dalle amiche, direttamente dal camerino del negozio, un feedback preciso su come ti sta davvero quel vestito
MOBILE WORLD CONGRESS SMARTPHONE
3. A casa tutto a posto. Colleghi allo smartphone nuovi amici: in arrivo mini robot-palline rotanti con webcam integrate con cui vigilare il pet di casa, trovare il calzino spaiato sotto al letto, accendere le luci, il riscaldamento, tenere d'occhio la sicurezza di casa, tutto a portata di touch!
4. Ci vuole un boost. Anche per i cellulari. Così, ogni qual volta si vorrà esagerare con i bassi e le ritmiche dance in cuffia, aumentare la potenza della fotocamera, dovrai solo schiacciare un tasto laterale o integrare al telefono una Cam Gear. Tutta un'altra storia
5. Fai click con l'anello. Arrivano i gioielli intelligenti. Indossa un anello con cristallo o un pendente dorato per scattare foto in remote, immagazzinare file e documenti via bluetooth e wifi
6. E adesso paga, quasi senza accorgertene, anche con le impronte digitali. Pagamenti extra rapidi con chip inseriti nei vestiti, dall'asta degli occhiali da sole, al nastrino del colletto dell'abito (niente più borse e bustine porta spiccioli). Potrai avere le tue impronte digitali abbinate al codice della carta di credito in continuo dialogo con il tuo smartphone.
7. Ogni dito, una funzione. Attiva in modalità extra fast fino a 5 funzioni del telefono, quante sono le dita di una mano:
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…