
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DO UTERO DES - SECONDO UNA NUOVA RICERCA L’ORGASMO FEMMINILE E’ UN SELETTORE: PIU’ L’UOMO E’ FORTE, DIVERTENTE, SICURO DI SE’ E RICCO, PIU’ LA DONNA E’ DISPOSTA AL SESSO E IL SUO ORGASMO SARA’ INTENSO
Quale uomo garantisce un ottimo orgasmo? Se lo sono chiesto i ricercatori della “University of Albany”, intervistando studentesse eterosessuali impegnate in relazioni stabili. Hanno scoperto che l’intensità dell’orgasmo dipende da quanto è attraente il partner, dalla sua sicurezza di sé e dalla sua posizione economica. Il senso dell’umorismo del partner e la sua sicurezza di sé sono segnali di benessere, che è a sua volta strettamente correlato alla propensione della donna a fare sesso. Più si percepisce l’uomo come divertente, consapevole e solido, più è probabile che l’orgasmo sia intenso.
secondo una ricerca l orgasmo vaginale non esiste
Niente di strano, in termini evoluzionistici e riproduttivi. Gli orgasmi femminili aiutano a scegliere il maschio perfetto per la prosecuzione della specie. L’orgasmo femminile è un selettore. Non è un barometro universale e non significa che chi non rientra nella categoria di uomo forte e di successo non sappia far godere la propria donna.
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…