DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
I neozelandesi si stanno lamentando per il nuovo tipo di caramelle messe in circolazione dall’azienda “Dutch Rusk”: si chiamano “Dragon Sweets”, sono morbide, gommose, ma a forma di pene.
Sono state importate dalla Cina e distribuite in Nuova Zelanda, ma lasciano più d’uno consumatore con “l’amaro in bocca”. Troppo erotiche, soprattutto inadatte ai bambini.
Il direttore dell’azienda Mr Van de Geest si è discolpato dicendo che vanno guardate più volte per capire che non si tratta di fallo. Ma, studiandole a fondo, da ogni angolo, non c’è dubbio: è lo stesso disegno che si trova sui muri delle scuole e nelle toilette di tutto il mondo, peraltro con i testicoli ben delineati. L’azienda è poi tornata alla carica spiegando che il pene non è ritenuto offensivo in Asia, anzi è simbolo di fertilità e salute.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…