DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
UNA DOMENICA A-MARA! - TONI SERVILLO LASCIA "DOMENICA IN", DOVE ERA ATTESO COME OSPITE INSIEME A FICARRA E PICONE (PROTAGONISTI DEL FILM "L'ABBAGLIO"), PER UN RITARDO DI SCALETTA - LE SCUSE DI MARA VENIER: "È DOVUTO ANDARE VIA PERCHÉ AVEVA UN IMPEGNO E NON POTEVA RIMANERE OLTRE. È COLPA MIA" - L'ATTORE SI COLLEGA AL TELEFONO: "NON FA NIENTE. A ME DISPIACE MOLTO, MA TRA MENO DI UN’ORA HO LO SPETTACOLO A TEATRO..."
Il bello (o il brutto) della diretta a Domenica in. Mara Venier annuncia come ospiti Toni Servillo con Ficarra e Picone, protagonisti del nuovo film di Roberto Andò, L’abbaglio. Ma il grande protagonista dei film di Paolo Sorrentino ha abbandonato lo studio poco prima.
La puntata era iniziata con Paolo Fox e varie coppie ospiti per parlare delle affinità zodiacali, una pagina, tra risate, analisi dell'oroscopo e canzoni, che ha leggermente sforato. Ficarra e Picone entrano in studio e guardano Venier, spiegando l’assenza di Toni Servillo.
valentino picone toni servillo roberto ando' salvo ficarra (2)
«Era qui con noi, ma è dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre» ha spiegato Ficarra. «Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare. Ci sono state incomprensioni di orario. Tra meno di un'ora ha uno spettacolo (Tre modi per non morire) al teatro Argentina».
La conduttrice fa mente locale, cerca di capire meglio cosa sia successo: «Pensavo dovesse andare via per le 16.15, invece erano le 15.45. Mo’ vado al teatro Argentina e lo aspetto all'uscita. Ma era arrabbiato? Speriamo di no». Ripete che ama Servillo e che è una sua grande fan, cerca di rimediare la situazione.
salvo ficarra valentino picone (2)
Viene annunciato che c’è Servillo al telefono: «Io ti chiedo scusa, c’è stato un errore di comunicazione, è colpa mia. Ti chiedo scusa. Toni, stiamo parlando di te». Servillo risponde con gentilezza: «Mara, ciao, non fa niente. A me dispiace molto, ma tra meno di un’ora ho lo spettacolo a teatro. Ci sarà un’altra occasione. A presto». E Venier gli rinnova l’invito a Domenica in.
toni servillo
toni servillo (3)
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…