bologna roma

LA ROMA ACCIUFFA IL BOLOGNA ALL’ULTIMO SECONDO CON IL RIGORE DI DOVBYK: AL DALL’ARA FINISCE 2-2 – A SEGNO ANCHE SAELEMAKERS, DALLINGA E FERGUSON (SU RIGORE) - RANIERI: “FRATTESI? NON C’È ANCORA NIENTE DI DEFINITO. DETTO QUESTO NON SI POSSONO SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI” (45 MILIONI DI EURO). PIU' CHE FRATTESI ALLA ROMA SERVIREBBERO FREULER E FERGUSON...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

bologna roma

Match folle al Dall'Ara, con la Roma che segna grazie all'ex Saelemaekers, il Bologna che risponde in 7' con Dallinga e Ferguson, su rigore, prima del penalty di Dovbyk sull'ultima azione del recupero. Primo tempo combattuto ma con poca lucidità negli ultimi 30 metri. Tanto che l'unica vera occasione da rete, però clamorosa, la spreca Dybala col destro calciando alto a 5 metri dalla porta.
 
Nella ripresa arriva il botta e risposta, con Skorupski che si impappina sul mancino di Saelemaekers e Dallinga che pareggia dopo 3' al termine di un contropiede innescato da un errore dello stesso belga. Subito dopo il Bologna mette la freccia col rigore di Ferguson causato da una trattenuta di Pellegrini su Odgaard. Nel finale il mani di Lucumì e il rigore di Dovbyk. 
 
 

bologna roma

RANIERI

Da gazzetta.it

Un’apertura, ma non a tutti i costi. Claudio Ranieri sollecitato sul tema Davide Frattesi non si nasconde: “Se mi aspettavo che i Friedkin aprissero una trattativa così onerosa? Non c’è ancora niente di definito, però per quello che leggo... Detto questo non si possono spendere tutti quei soldi onestamente”.