DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
MARA VENIER SI COMMUOVE A DOMENICA IN
1 - “VI CHIEDO SCUSA, MA PER ME È UN MOMENTO DIFFICILE” – MARA VENIER TORNA A “DOMENICA IN” DOPO L’INTERVENTO AI DENTI E LA PARESI E SI COMMUOVE: “RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SCRITTO E MI STANNO DIMOSTRANDO LA LORO VICINANZA” – LA CONDUTTRICE NON TRATTIENE LE LACRIME, POI SI RICOMPONE E… - VIDEO
mara venier si commuove a domenica in 5
2 - DOMENICA IN, MARA VENIER IN LACRIME. INTERVIENE MAURIZIO COSTANZO: "FALLA FINITA, TANTO TU LÌ STAI"
"Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Volevo anche dirti che ti saluta Maria (De Filippi, ndr) che è uscita con i cani e io sono qua. Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere".
Dopo il toccante e lungo discorso di Mara Venier e le sue lacrime, è intervenuto, in collegamento, ospite di Domenica In nella puntata del 20 giugno, Maurizio Costanzo. Il giornalista e marito di Maria De Filippi l’ha quindi incoraggiata ad andare avanti.
"Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima", ha detto Mara commossa, dopo il gravissimo problema ai denti non ancora superato, mentre la band intonava Eh già di Vasco Rossi, con l'ormai celeberrimo e quanto mai calzante slogan "sono ancora qua".
mara venier si commuove a domenica in
"Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi". Tra i quali, appunto, c'è Maurizio Costanzo.
mara venier si commuove a domenica inmara venier si commuove a domenica in 2mara venier si commuove a domenica in 3mara venier si commuove a domenica in 1 mara venier si commuove a domenica in. 6
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…