RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
La quasi-sposa Janine, il cui fidanzato, Johnny, è morto improvvisamente 52 giorni prima del matrimonio, è diventata un bellissimo esempio di forza emotiva e di speranza.
Come parte dei suoi sforzi per affrontare la perdita, ha ideato un agrodolce servizio fotografico, nella Riviera Maya in Messico sia per ricordare il suo amore sia per aiutarsi a superare la perdita.
“È stata una giornata molto emozionante," ha spiegato Janine in un'intervista con Matt Adcock del “Del Sol Fotografia”, che ha scattato le foto con lei. "Alla fine della giornata mi sentivo viva così come non mi ero mai sentita dal 1 maggio. Mi sono sentita come se Johnny mi fosse stato accanto, sorridendomi. Voglio andare avanti ed esplorare il mondo. Voglio incontrare persone. Dopo le riprese mi sentivo come se tutto questo fosse finalmente possibile."
Il fotografo Adcock: “La storia di immagini e video che abbiamo creato insieme è stata un’esperienza incredibilmente catartica ed emotiva per entrambi”.
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…