
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
TRA BENIGNO E LA VARDERA FINISCE A CAZZOTTI - DOPO IL FLOP ELETTORALE A PALERMO SCOPPIA LA LITE FRA L'ATTORE DI "MERY PER SEMPRE", CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE, E L'EX "IENA" DI ITALIA 1 CHE ERA IN CORSA PER LA POLTRONA DI SINDACO – “NON HO ALZATO LE MANI A NESSUNO”, DICE BENIGNO - MA LA VARDERA E’ IN OSPEDALE…- VIDEO
Romina Marceca per la Repubblica
Rissa con finale in ospedale tra Francesco Benigno (il protagonista del film “Mery per sempre”) e Ismaele La Vardera, ex “Iena” di Italia 1 e candidato sindaco di Palermo per il centrodestra (con lui anche la lista di Salvini e Meloni). Benigno era candidato al Consiglio comunale proprio con La Vardera.
Tutto sarebbe nato per alcune riprese che La Vardera aveva commissionato a due operatori durante un colloquio nella sede del comitato elettorale in via Ausonia 31. Con Benigno c'era la compagna che avrebbe manifestato il fastidio per quelle riprese e che - secondo la ricostruzione di Benigno - sarebbe stata spinta dagli operatori sbattendo in una scrivania e ferendosi a una gamba.
"A quel punto ho strappato le telecamere dalle mani dei due operatori, uno si è graffiato. Non è stata una rissa perché io non ho alzato le mani a nessuno. Io e la mia compagna siamo vittime", racconta Benigno. "C'erano due operatori che stavano riprendendo mentre parlavamo e allora ho detto di smettere", racconta Benigno che è stato trattenuto dai carabinieri in via Ausonia per ricostruire quanto accaduto.
In ospedale c'è anche Ismaele La Vardera, con il collare, che dice: "Non commento, spiegherò tutto nelle prossime ore. Così mi hanno consigliato gli avvocati". Benigno ribatte: "Nemmeno l'ho toccato”.
BENIGNO
FRANCESCO BENIGNO
Ismaele La Vardera
Francesco Benigno
FRANCESCO BENIGNO
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…