DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
TRA BENIGNO E LA VARDERA FINISCE A CAZZOTTI - DOPO IL FLOP ELETTORALE A PALERMO SCOPPIA LA LITE FRA L'ATTORE DI "MERY PER SEMPRE", CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE, E L'EX "IENA" DI ITALIA 1 CHE ERA IN CORSA PER LA POLTRONA DI SINDACO – “NON HO ALZATO LE MANI A NESSUNO”, DICE BENIGNO - MA LA VARDERA E’ IN OSPEDALE…- VIDEO
Romina Marceca per la Repubblica
Rissa con finale in ospedale tra Francesco Benigno (il protagonista del film “Mery per sempre”) e Ismaele La Vardera, ex “Iena” di Italia 1 e candidato sindaco di Palermo per il centrodestra (con lui anche la lista di Salvini e Meloni). Benigno era candidato al Consiglio comunale proprio con La Vardera.
Tutto sarebbe nato per alcune riprese che La Vardera aveva commissionato a due operatori durante un colloquio nella sede del comitato elettorale in via Ausonia 31. Con Benigno c'era la compagna che avrebbe manifestato il fastidio per quelle riprese e che - secondo la ricostruzione di Benigno - sarebbe stata spinta dagli operatori sbattendo in una scrivania e ferendosi a una gamba.
"A quel punto ho strappato le telecamere dalle mani dei due operatori, uno si è graffiato. Non è stata una rissa perché io non ho alzato le mani a nessuno. Io e la mia compagna siamo vittime", racconta Benigno. "C'erano due operatori che stavano riprendendo mentre parlavamo e allora ho detto di smettere", racconta Benigno che è stato trattenuto dai carabinieri in via Ausonia per ricostruire quanto accaduto.
In ospedale c'è anche Ismaele La Vardera, con il collare, che dice: "Non commento, spiegherò tutto nelle prossime ore. Così mi hanno consigliato gli avvocati". Benigno ribatte: "Nemmeno l'ho toccato”.
BENIGNO
FRANCESCO BENIGNO
Ismaele La Vardera
Francesco Benigno
FRANCESCO BENIGNO
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…