
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
DOPO I GIORNALI, LE AGENZIE! - IL GRILLINO CRIMI: ''SONO TROPPE. IL BANDO FATTO DAL GOVERNO GENTILONI ERA INDEGNO, FATTO SU MISURA PER FAR VINCERE QUALCUNO. ALL'INZIO DEL 2019 PARLEREMO DEL LORO FUTURO'' - PARE CHE LO STESSO CRIMI ABBIA CHIESTO AI DIRIGENTI DELLE AZIENDE A PARTECIPAZIONE STATALE IL RENDICONTO DELLA SPESA PUBBLICITARIA SULLE PIÙ IMPORTANTI TESTATE GIORNALISTICHE…
DAGONEWS - Mormorano nei corridoi delle grandi aziende a partecipazione statale, che il sottosegretario con delega all'editoria Vito Crimi abbia chiesto ai dirigenti il rendiconto della spesa pubblicitaria sulle più importanti testate giornalistiche…
EDITORIA: CRIMI, PROSPETTEREMO FUTURO DELLE AGENZIE DAL 2019
(ANSA) - Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all'editoria Vito Crimi intende affrontare a partire dal 2019 il tema del futuro delle agenzie di stampa. 'Le agenzie di stampa svolgono un servizio primario, ma sono troppe in Italia e ma lo sanno anche loro', ha detto Crimi al Welcome Day del M5s a Milano. Ad avviso del sottosegretario, il bando indetto dal governo Gentiloni 'è stato fatto su misura sulle agenzie che dovevano vincere, quindi era un bando assolutamente indegno per come è stato fatto'.
'Mi auguro all'inizio del prossimo anno di cominciare a prospettare come sarà il futuro della agenzie di stampa - ha concluso - sicuramente anche in quel settore ci sarà molto da fare".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…