flora canto

“DOPO ‘MEN IN BLACK’ ARRIVA ‘WOMAN IN WHITE’”. LA RICONOSCETE? – LA 42ENNE HA CONOSCIUTO A TEATRO IL MARITO, CHE RACCONTA: “AVEVAMO LITIGATO E ALLORA CHIESI A UNO CHE LA CONOSCEVA DOVE FOSSE E MI DISSE CHE ERA SUL LUNGOMARE DI SABAUDIA A FARE DELLE FOTO. MI SONO COPERTO CON IL CAPPELLO E GLI OCCHIALI E MI SONO SISTEMATO DIETRO A UNA DUNA DI SABBIA. L'ASSISTENTE DEL FOTOGRAFO, PERÒ, ANDÒ DA LEI E LE DISSE: 'GUARDA CHE C'È IL MANIACO DIETRO CHE TI SPIA, CHE VOGLIAMO FARE?' ECCO COME FINI’ – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FLORA CANTO

 

Dal profilo Instagram di Flora Canto

Dopo “ Men in Black” arriva “Woman in White”, prossimamente nei migliori cinema.

 

FLORA CANTO

Da leggo.it

 

Enrico Brignano e la moglie Flora Canto sono stati ospiti dello studio di Che Tempo Che Fa e hanno presentato i loro spettacoli teatrali. L'attrice sarà a teatro con il suo "Me la canto e me la sogno... ancora!" da novembre 2025, mentre l'attore con il suo "Bello di mamma" da giugno. Brignano ha spiegato: «Con questo spettacolo vorrei rendere omaggio a mia mamma che se n'è andata da poco e mi ha insegnato tutto».

 

Come è nato l'amore tra Flora Canto e Enrico Brignano

«Se è pigro? Sì» ha spiegato Flora Canto a Fabio Fazio quando le ha chiesto come descriverebbe il marito.

 

L'attrice, poi, ha aggiunto: «Funziona un po' tutto a intermittenza... A casa aiuta eh, io lo chiamo "Er pezzetta", non potrò mai lamentarmi di questo perché dà sempre una mano».

 

FLORA CANTO

Quando il conduttore ha chiesto alla coppia come si sono conosciuti, Flora ha spiegato: «A teatro. Io ho fatto dei provini perché lui cercava "una moglie" per il suo spettacolo ed eravamo pure in tante. Vedevo le ragazze che uscivano dopo un quarto d'ora, dieci minuti e, invece, io sono rimasta dentro un'ora e un quarto.

 

Lui aveva richiesto un curriculum e una foto e io ne portai una un po' stropicciata, poi, un monologo e tutte portavano pezzi "alti" di teatro, tipo Shakespeare, io invece, ero innamorata della sessuologa di Anna Marchesini e portai quello e così l'ho fatto innamorare. Ero senza musica, però, perché mi avevano scassinato la macchina e rubato lo stereo».

 

Brignano ha aggiunto: «Il primo approccio è stato questo, però, poi mi aveva anche colpito perché era simpatica, capiva le mie battute e, una cosa che ricordo, è che non ha avuto paura a chiedere "C'è qualcosa da mangiare? Avrei un po' di fame", quella cosa mi colpì».

 

enrico brignano flora canto

L'attore, poi, ha raccontato un aneddoto divertente prima ancora che i due uscissero allo scoperto come coppia: «Avevamo litigato e allora chiesi a uno che la conosceva dove fosse e mi disse che era sul lungomare di Sabaudia a fare delle foto.

 

Mi sono coperto con il cappello e gli occhiali e mi sono sistemato dietro a una duna di sabbia. L'assistente del fotografo, però, mi notò e andò da lei e le disse "Guarda che c'è il maniaco dietro che ti spia, che vogliamo fare? Andiamo noi o chiamiamo la polizia?"». Flora ha sorriso dicendo: «Io non sapevo come dirle che era Brignano».

flora cantoenrico brignano flora cantoflora cantoFLORA CANTO