DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
elisabetta e diana, filippo e carlo e regina madre 63 image a 23 1439588458829
Anche dopo 18 anni dalla morte di Lady D emergono dettagli sul suo burrascoso rapporto con la regina Elisabetta. E si scopre che la sovrana avrebbe fatto un commento sorprendente appena appresa la notizia dell'incidente automobilistico di Parigi in cui Diana aveva perso la vita: «Qualcuno deve aver oliato i freni».
Il dettaglio - riferisce il «Daily Mail» - emerge da una nuova biografia sulla casa reale, «The Queen' s Speech», firmata da Ingrid Seward. Nel libro si dice che appena arrivarono le prime notizie da Parigi sull' incidente, il 31 agosto 1997, la regina «non riusciva a crederci e in un primo momento pensò che Diana non fosse morta».
elisabetta e diana e carlo 3 image a 24 1439588570739
Elisabetta - che si trovava nella residenza scozzese di Balmoral quando la principessa e Dodi persero la vita - si rifiutò per giorni di tornare a Londra. Solo dopo molte pressioni acconsentì a onorare con esequie pubbliche Diana. La frase incriminata è destinata a dare adito a nuove speculazioni su un complotto contro la principessa diventata «scomoda» per la famiglia reale.
elisabetta e diana 3 image m 33 1439589497590
elisabetta e diana 3 image m 38 1439589770035
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…