
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Luisa De Montis per "ilgiornale.it"
Il "caso Madia" insegna. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini di Silvio Berlusconi che, appena terminato il comizio in piazza San Fedele, a Milano, si concede una pausa in una gelateria di Via Dante.
Inizialmente l'ex premier sceglie un classico cono alla crema. Poi, forse messo in allarme dalle polemiche suscitate dal "caso Madia", cambia idea e opta per una più pratica e politically correct coppetta, prima di lasciare la gelateria.
anche berlusconi ci sa fare col gelato
La polemica risale al mese scorso. Aveva investito in pieno il settimanale della Mondadori. A scatenare le ire della sinistra una foto col ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia mentre si gusta un gelato. Seduta al fianco del marito in macchina, la Madia era stata immortalata intenta a gustarsi il cono. Sopra la sequenza di immagini, il titolo: "Ci sa fare col gelato". Lo scatto pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva scatenato un vero e proprio putiferio. Sinistri imbufaliti, ordine dei giornalisti sul piede di guerra e intellighenzia rossa a scrivere editorialoni contro il sessismo.
MARIANNA MADIA SU CHI CI SA FARE COL GELATO
Oggi Chi è tornata a sbattere in prima pagina il gelato. Anziché la Madia, c'è Berlusconi. "Il terrore del cono" è il titolo ironico del servizio. "Dopo le polemiche suscitate dal 'caso Madia' anche l'ex premier viene preso dallo spauracchio del momento - si legge sul settimanale - così, dopo il comizio in piazza San Fedele a Milano, salutato in pasticeria, cambia subito l'abito al suo dessert: sostituisce la cialda-à-porter con la coppetta".
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…