
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Carlo Tarallo per Dagospia
luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4
Che scazzo ieri sera a Piazzapulita, su La7! Luigi De Magistris, fresco di assoluzione, si è trovato a fronteggiare gli attacchi di Maria Teresa Meli, renzianissima penna del Corriere della Sera, che lo ha riempito di critiche e accuse, arrivando rivolgere al sindaco di Napoli un “taccia!” che ha mandato letteralmente in bestia Giggino ‘a Manetta.
Una lite furibonda, quella tra De Magistris e la Meli, durante la quale il narcisindaco ha sferrato un durissimo colpo al Corriere: “Perché - ha attaccato De Magistris, mentre la Meli continuava a polemizzare - non parliamo dei giornalisti che gettano fango? Il Corriere della Sera ancora oggi dice che io mi sono avvalso della prescrizione.
CLAUDIO E LUIGI DE MAGISTRIS .png
E’ una vergogna! Voi avete dei padroni, altrimenti un giornalista libero non avrebbe scritto questo. Lei oggi nel suo giornale continua a scrivere che mi sono avvalso della prescrizione. Chiedete scusa, è una vergogna!” A quel punto alla Meli è sfuggito un “Taccia!” che ha provocato la inevitabile reazione del sindaco di Napoli: “Io non prendo ordini dal Corriere della Sera, signora Meli! Io parlo fin quando ho voce!”.
Giorni di grande protagonismo, questi ultimi, per Maria Teresa Meli. Ieri è stato il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta, ad azzannare la cronista politica più fedele al verbo di Matteo Renzi attraverso una lettera a Dagospia.
Ecco il link
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…