sara mariani agora agorà weekend

DAGOSPIA SALVA “AGORÀ WEEKEND” – DOPO IL DAGO-FLASH CHE HA RIVELATO VOCI DI CHIUSURA DELLO SPIN-OFF DI “AGORÀ”, CONDOTTO QUEST'ANNO DA SARA MARIANI, SI È SCATENATO UN PUTIFERIO NELLA REDAZIONE DEL PROGRAMMA A SAXA RUBRA, A VIALE MAZZINI E PERFINO IN SEDI ISTITUZIONALI – L'AGITAZIONE HA DATO I SUOI FRUTTI E (PER ORA) LA CANCELLAZIONE DEL TALK SHOW E' SOSPESA...

Marco Zonetti per Dagospia

 

SARA MARIANI

Dagospia salva Agorà Weekend.  Dopo il Dago-flash di ieri mattina che aveva rivelato voci di chiusura - piuttosto fondate e sicure - dello spin-off di Agorà in onda il fine settimana e condotto quest'anno da Sara Mariani, ecco che nella redazione del programma a Saxa Rubra, nella sede di Viale Mazzini e (ci dicono) perfino in sedi istituzionali, si è scatenato un gran bel putiferio. 

 

L'agitazione ha dato i suoi frutti e, per ora, ha interrotto la procedura di cancellazione del talk show caratterizzato da ascolti piuttosto bassi, che però a onor del vero, grazie alla guerra israelo-palestinese, si sono ripresi un tantino. 

 

Frattanto, ieri anche Agorà condotto nei giorni feriali da Roberto Inciocchi si è fermato al 4.2% con 205.000 spettatori e al 4% con 202.000. Lontanissimi i gloriosi tempi in cui, condotta da Serena Bortone (ora anch'ella arenata su un preoccupante 3% il sabato sera), Agorà raggiungeva spesso il 9% di share. Ma questa è un'altra storia. 

agora weekend

 

Fino a quanto durerà il "salvacondotto" per Agorà Weekend? Chissà. Per ora la sensazione è a dir poco ungarettiana: si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.  

SARA MARIANI AGORA WEEKEND