sara manfuso stefano bandecchi

DOVE C’È BANDECCHI C’È SCAZZO! – A “MATTINO CINQUE” IL SINDACO DI TERNI REPLICA A SARA MANFUSO CHE LO CRITICAVA PER LE SUE FRASI SESSISTE: “È CARINA, MA NON HA CAPITO NULLA” – A QUEL PUNTO LEI LO RIMBROTTA PER AVER COMMENTATO IL SUO ASPETTO FISICO E "NAPOLEONE" BANDECCHI RISPONDE: “ALLORA È BRUTTA COME LA FAME, MA NON CI HA COMUNQUE CAPITO NULLA” – LA LETTERA DI SARA MANFUSO A DAGOSPIA: “IL NAPOLEONE DE’ NOANTRI SI SENTE RAPPRESENTATIVO DEL PENSIERO DEL POPOLO, MA LA RACCOLTA FIRME PER LE SUE DIMISSIONI CRESCE DI ORA IN ORA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL VIDEO DELLO SCAZZO TRA STEFANO BANDECCHI E SARA MANFUSO

 

Lettera di Sara Manfuso a Dagospia

 

Caro Dago,

sara manfuso foto di bacco (2)

Bandecchi è un nome e una certezza: sessismo. Dopo le scioccanti frasi pronunciate nell’aula consiliare di Terni trasformatasi in un “bar dello sport” (dove lo sport è trattare le donne come oggetti) il sindaco ha pensato di ripetere l’errore. Questa volta con me e in diretta televisiva. Perché lui, il Napoleone de’ noantri, si sente rappresentativo del pensiero del popolo - come afferma con convinzione - e ama per questo concedersi alla telecamere, senza troppe preghiere.

 

Non a caso, sul suo IG scrive compiaciuto di se stesso: "Chi va in tv a Capodanno ci va tutto l'anno", per un servizio di Striscia La Notizia postato proprio il 1 Gennaio. Peccato, che la raccolta firme per le sue dimissioni da sindaco cresca di ora in ora. Insomma, avendogli ricordato la differenza tra un uomo (animale dotato di raziocinio) e l’animale (puro istinto) stamani ha ritenuto di rivolgermi - dai piani bassi del suo maschilismo - un: “Lei è molto carina, ma non ha capito”.

 

STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE

Ecco, Signor Bonaparte, a me continua a non esser chiaro cosa c’entri l’aspetto fisico di una donna con i contenuti di una argomentazione da questa pacatamente esposta. O, magari, intendeva dire che una donna bella faccia fatica a capire? Pregiudizio contenuto in quelle parole. Fattole notare anche questo, la sua replica è stata: “allora, le dico che è brutta come la fame”.

 

Passare a insultare la donna "molto carina" che ha osato manifestare quel dissenso tanto difficile da accogliere quando non si è persone solide. Non a caso, stamani non ha perso occasione per mostrare la debolezza - pur sempre pericolosa - celata nella retorica maschilista.

sara manfusosara manfusosara manfusostefano bandecchi foto di bacco (2)STEFANO BANDECCHIsara manfuso 2