
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
“DOVE SONO I SOLDI? DITE LA VERITA’. GLI ITALIANI STANNO MORENDO, E’ UNA VERGOGNA” – UN TONITRUANTE GIANFRANCO VISSANI A "STASERA ITALIA" DEMOLISCE IL RENZIANO GENNARO MIGLIORE: "BASTA STUPIDAGGINI, NON CAPITE NIENTE" – LA REPLICA: “VA BEH, TANTO LA CONOSCIAMO LA POSIZIONE POLITICA RECENTEMENTE ASSUNTA DA VISSANI” – LO CHEF RIBATTE: 'STI TEATRINI BISOGNA FINIRLI. A SETTEMBRE, OTTOBRE, CI RITROVIAMO TUTTI A ROMA” – VIDEO
Vissani uccide un politico nato già morto.
“Dove sono questi soldi che arrivano continuamente in Italia...non vediamo niente noi, dite la verità agli italiani che stanno morendo. È una vergogna quella che state facendo”.#staseraitalia pic.twitter.com/j9idnJh1JV
— Umberto Molini ?? (@molumbe) June 28, 2020
Uno scontro senza precedenti tra Gianfranco Vissani e Gennaro Migliore durante Stasera Italia, il programma di Rete Quattro in onda domenica 29 giugno e condotto da Veronica Gentili. "Tanto parlano di numeri e non ci capiscono niente - ha esordito lo chef toscano, interpellato per testimoniare la difficoltà dei ristoratori dopo l'emergenza coronavirus -.
Dove sono questi soldi che arrivano continuamente in Italia? Per prendere 10mila euro bisogna passare per l’ufficio delle entrate, che ti dice: 'Mi devi dare dei soldi'. Ma come? Hai capito come funziona o fate i giochetti la carta vince e la carta perde. Noi non vediamo niente, inutile dire stupidaggini, dite la verità, è una vergogna".
Immediata la replica del deputato di Italia Viva che, non sapendo cos'altro aggiungere, ha attaccato sul personale Vissani: "Va beh, tanto la conosciamo la posizione politica recentemente assunta da Vissani". Una frase, questa, che ha scaldato ancora di più gli animi: "Il Governo sta guardando e sta facendo morire l'Italia, 'sti teatrini bisogna finirli. Ma quali 100 miliardi, 400 miliardi… bisogna andare sul serio. A settembre, ottobre, ci ritroviamo tutti a Roma, la gente sta morendo non ci sono scuse". Uno scontro accesissimo che ha obbligato la stessa Gentili a riportare l'ordine: "Cerchiamo di rimanere tutti quanti calmi nei toni e nei contenuti". Ma forse era troppo tardi.
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…