
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
"Sono cattolica ma trovo più che giusto che la Chiesa paghi l'Ici sulle proprietà che non hanno un utilizzo filantropico. Anche perché, anche solo a Roma ha un patrimonio immobiliare pazzesco". Lo ha detto la scrittrice Susanna Tamaro, durante la trasmissione 'Non ci sono più le mezze stagioni' su Radio 24.
Parlando poi della vittoria del conservatore Rajoi nelle elezioni spagnole - che potrebbe proporre una revisione della legge sui matrimoni gay (attualmente vigente in Spagna), la scrittrice ha detto: "Io vivo da anni con una donna. Ma è un rapporto di profonda amicizia. Non ho un rapporto gay, anche se sarebbe un successone, un vero scoop se lo fosse. Tuttavia penso che debba esserci una legislazione che tuteli le persone che convivono, al di là del loro sesso. Sono per le unioni civili.
Sul matrimonio gay penso - continua dai microfoni di Roberta Giordano su Radio 24 - che essere omosessuale sia diverso, ed è bello per questo. Il matrimonio gay mi farebbe tristezza. A volerlo sono gli avvocati matrimonialisti, per poi avere un nuovo serbatoio per eventuali cause di divorzio. Comunque ognuno" ha concluso Tamaro "deve poter vivere liberamente e legittimamente con chi vuole. Tutelato da una serie di diritti. E' una questione di civiltà "
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…