DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
IL CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Draghi si presenta con il taglio dei tassi. La Ue: bene il piano italiano, va attuato". Al centro: "La maggioranza perde pezzi". L'editoriale di Antonio Polito: "Una terra sconosciuta". Ancora al centro, la fotonotizia: "Maltempo, i tre giorni dell'ansia". Di spalla: "Paracadute dall'Fmi (ma Roma lo aprirà ?). Al centro, intervista a Casini: "Subito un governo di larghe intese". In basso: "Il ritorno di Santoro, moderno, a ritmo lento".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Ultimatum dei Grandi all'Italia". Al Centro: "Altri cinque via dal Pdl, la maggioranza non c'è più". L'analisi di Curzio Maltese: "La frana che travolge il muro di Arcore". Ancora al centro: "A Cannes va in scena il dopo Cavaliere". Di spalla: "Il processo online, show finale di Jacko". In basso: "La tratta dei cuccioli, così diventano cavie".
LA STAMPA - In apertura: "Draghi taglia i tassi, Borse ok". Editoriale di Stefano Lepri: "Il pragmatico ha convinto i tedeschi". Al centro: "Fiducia sulle norme anti-crisi". Di spalla: "Fecondazione, un diritto poco europeo".
IL GIORNALE - In apertura: "Nessun passo indietro". Al centro: "Quel mercato che non scandalizza". Ancora al centro: "Atene ha soldi per un mese, e la colpa è delle Olimpiadi". Di spalla: "Meglio le urne della melina per far ripartire l'economia".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi taglia i tassi, volano le Borse". Editoriale di Alessandro Merli: "Un banchiere per la crescita". Al centro: "Fiducia sul piano per lo sviluppo". In basso: "Le banche e il dovere di investire nella cultura".
IL MESSAGGERO - In Alto: "Tassi giù volano le Borse. G20: richiamo all'Italia". Al centro: "Berlusconi, maggioranza a rischio". L'editoriale di Marco Conti: "Il premier sempre più stretto". Al centro la fotonotizia: "Studenti in corteo a Roma, cariche e polemiche". Di spalla, intervista a D'Alema: "Subito il governo d'emergenza". In basso: "Richard Gere conquista il Festival".
IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi ritrova l'amico americano". L'editoriale di Mario Sechi: "La Casa bianca e il caos italiano". Al centro la fotonotizia: "Mossa di Draghi, SuperMario taglia i tassi". In basso: "Un bando per cercare l'assessore"
L'UNITA' - In apertura la fotonotizia: "Titoli di coda". In alto: "L'esordio di Draghi, giù i tassi". L'editoriale di Paolo Soldini: "Il coraggio di Papandreou". In basso, intervista a Sergio Cofferati: "Giovani e lavoro, la vera riforma".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Maggioranza addio". Marco Travaglio di spalla: "Noi stiamo col cainano". Al centro: "L'intruso di Cannes". Ancora al centro: I soldi ce li prestano, Italia sotto tutela".
SARKOZY BERLUSCONI E MERKEL AL G VENTI NAPOLITANO VISCO DRAGHI BERLUSCONI ARRIVA AL G VENTI borse gg
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…