DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
Pene aeroporto Dublino ryanair
Chi lavora a terra in un aeroporto colpito da una tempesta da neve, si troverà ad affrontare problemi di ogni tipo, tra interminabili attese, voli in tremendo ritardo e passeggeri incazzati.
Alcuni membri del personale Ryanair dell’aeroporto di Dublino hanno pensato bene di occupare i tempi morti sul lavoro dedicandosi all’arte. Così disegnano un gigantesco pene sulla neve accanto agli aerei. Il risultato non dà certo prova di grandi abilità figurative, ma ha il pregio di rubare un sorriso ai passeggeri in attesa di imbarcarsi.
Mentre lo scenario esilarante viene immortalato da Brendan Keary e postato immediatamente su Twitter, un portavoce della Ryanair annuncia al pubblico: “Il nostro personale da terra è molto abile nel suo settore, ma l'arte non è decisamente il suo forte, e si sono chiaramente dimenticati di disegnare le ali sul loro aereo di neve.”
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…